Gestione ordini

Terni 02-12-2025

Gestione ordini

King Kong Work Terni 02-12-2025
Riassunto

Località

Terni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

02-12-2025

Descrizione Lavoro

CHI SIAMO: Siamo leader in Italia nella vendita online di abbigliamento da lavoro personalizzato, con un'ampia gamma di prodotti e un'attenzione particolare alla qualità e all'efficienza dei nostri servizi.Velocità: La velocità è la nostra risorsa più preziosa. In King Kong Work crediamo che sia un elemento fondamentale per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, in ogni fase del processo.Serietà: Puntiamo a un dialogo onesto e trasparente con i nostri clienti. Non facciamo promesse che non possiamo mantenere e ci impegniamo a consigliare sempre la soluzione migliore per le loro esigenze aziendali.Cura del cliente: Non ci limitiamo a supportare il cliente al momento dell'acquisto, ma siamo al suo fianco anche prima e dopo la vendita, assicurandoci che ogni interazione sia soddisfacente e produttiva.Vasta scelta: Oltre 130.000 articoli selezionati e pronti per la consegna immediata.Tecnologie avanzate: Strumenti digitali e gestionali all'avanguardia per supportare il nostro team e ottimizzare i processi.Organizzazione interna: Reparti aziendali ben strutturati e coordinati per una gestione fluida e tempestiva degli ordini e delle richieste dei clienti.Stiamo cercando un/una Gestore Ordini da inserire nel nostro team, con l'obiettivo di completare e potenziare l’attuale organico.Gestire gli ordini in fase di evasione, garantendo la consegna puntuale al cliente.Inserire e monitorare gli ordini nel sistema gestionale aziendale.Mantenere un flusso di comunicazione costante con fornitori e clienti per fornire aggiornamenti sugli ordini.Gestire eventuali resi e reclami in modo tempestivo e professionale.Curare la gestione della documentazione relativa agli ordini e aggiornare i sistemi gestionali aziendali.La gestione dei clienti avverrà esclusivamente tramite telefono e email, con sede operativa presso il nostro ufficio di Terni.Buone doti comunicative.Conoscenza base del CRM (non imprescindibile).Conoscenza medio-avanzata di Excel e pacchetto Office.Disponibilità ad apprendere e formarsi.Precisione e attenzione ai dettagli.Gradita, ma non obbligatoria, esperienza pregressa nella gestione degli ordini o nella logistica.Non è richiesta esperienza specifica nel settore.Ogni candidatura sarà attentamente valutata. I candidati selezionati verranno invitati a un primo colloquio presso la nostra sede di Terni.Crediamo nella creazione di relazioni durature e di crescita reciproca con i nostri collaboratori. Se il tuo profilo risulterà in linea con le nostre esigenze, ti contatteremo per il colloquio.Tipo di contratto: Full-timeCellulare aziendaleComputer aziendaleSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità:Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare:Premio di produzioneTermine per l’invio delle candidature: 31/12/2025Data di inizio prevista: 01/02/2026
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.