Descrizione Lavoro
Overview
Nota azienda operante nel settore logistico con sede nella provincia di Pistoia, cerca una figura di addetto alla gestione delle buste paga.
Responsabilità principali
Gestione delle buste paga: elaborazione buste, monitoraggio ore lavorate, permessi, ferie e assenze;
Supporto e problem solving relative a questioni retributive, previdenziali e assicurative;
Mansioni amministrative quali: assunzioni, schede anagrafiche, gestione presenze e assenze;
Diploma o laurea in materie economiche contabili
Amministrative oppure giurisprudenza;
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni e nel settore logistico;
Ottima conoscenza delle dinamiche legate alla logistica;
Capacità relazionali e problem solving;
Abilità nella gestione numerica e fiscale;
Ottime doti di collaborazione;
Contratto
Tipo di contratto: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione
Retribuzione supplementare : Tredicesima
Esperienza
Esperienza: addetto/a paghe e contributi: 2 anni (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr