Descrizione Lavoro
OverviewAli Lavoro S.p.A. ricerca, per importante azienda cliente, un / una Project Administration e accounting che assuma un ruolo di coordinamento tra clienti e reparti interni, oltre alla gestione amministrativa dei progetti, garantendo flussi di lavoro accurati ed efficienti. La risorsa selezionata sarà il punto di raccordo tra clienti, Project Manager e funzioni interne (amministrazione, acquisti, commerciale), assicurando ordine, precisione e continuità in tutte le fasi operative.Attività principaliGestione amministrativa dei progetti in tutte le loro fasiEmissione fatture e monitoraggio dell'avanzamento lavoriCoordinamento degli aspetti doganali relativi ai progettiMonitoraggio di acquisti e pagamenti, in collaborazione con le altre aree aziendaliGestione dei rapporti con i clienti, prevalentemente in lingua ingleseComunicazione costante con i Project Manager per l'allineamento su attività e obiettiviRequisitiLaurea in lingue, economia, management o discipline affiniSolida esperienza in ruoli amministrativi o di project management (minimo 2-3 anni, preferibile 5+)Ottima conoscenza della lingua inglese (livello avanzato), scritta e parlata, per interazioni quotidiane con clienti internazionaliSpiccate capacità relazionali e comunicative con diversi interlocutoriPrecisione, organizzazione e attitudine al problem solvingOffertaInserimento in un contesto internazionale e strutturatoInquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturataRuolo dinamico con costante interazione tra reparti administrativi, commerciali e tecniciSe sei una persona precisa, orientata ai risultati, con spirito di squadra e desiderosa di crescere in un ambiente internazionale e stimolante, invia la tua candidatura!Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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