Descrizione Lavoro
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Construction specializzata nella Ricerca e Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Per società leader nel settore della bioarchitettura e delle ville di lusso in legno, siamo alla ricerca di un :
Geometra Esperto in Pratiche Tecniche e Catastali
Si offre : Il pacchetto retributivo previsto tra i € 28.000 - € 35.000, commisurato all'effettiva esperienza del candidato. Siamo disponibili a valutare sia collaborazioni con professionisti in possesso di Partita IVA o disponibili ad aprirla (la soluzione ideale per la posizione) sia soluzioni contrattuali dirette.
Sede di Lavoro : Sede di lavoro principale su Roma Centro. La presenza sarà richiesta occasionalmente tra la sede di Roma e le sedi operative di Oricola / Campaegli (AQ), in base alle esigenze progettuali e di cantiere.
Il Geometra Esperto in Pratiche Tecniche e Catastali avrà le seguenti responsabilità :
Gestione completa dei processi di Accatastamento e delle pratiche di variazione catastale.
Sviluppo e presentazione di tutte le pratiche tecnico-burocratiche necessarie (es. Permessi di Costruire, SCIA, CILA, Fine Lavori, Agibilità).
Organizzazione, aggiornamento e manutenzione dell'archivio tecnico cartaceo e digitale (documentazione di progetto e di cantiere).
Il Geometra Esperto in Pratiche Tecniche e Catastali deve essere in possesso dei seguenti requisiti :
Esperienza : Pregressa e comprovata esperienza nel ruolo, con particolare focus sulle pratiche catastali e burocratiche.
Competenze Tecniche : Padronanza operativa e autonomia nell'utilizzo del software AUTOCAD per l'elaborazione e la modifica di disegni tecnici.
Soft Skills : Precisione, affidabilità e forte autonomia nella gestione delle scadenze e degli adempimenti burocratici.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr