Front Office Manager stagione estiva 2026 - VOI Tanka Village, Sardegna

Villasimius 26-12-2025

Front Office Manager stagione estiva 2026 - VOI Tanka Village, Sardegna

VOIhotels Villasimius 26-12-2025
Riassunto

Località

Villasimius

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

26-12-2025

Descrizione Lavoro

Front Office Manager, stagione estiva 2026 - VOI Tanka Village, Sardegna at VOIhotels
VOIhotels è l’anima alberghiera del più grande gruppo turistico italiano: Alpitour World.Un marchio storico nato nel 1947, sinonimo di affidabilità, innovazione e passione per il viaggio. In questo contesto solido e visionario si sviluppa la nostra storia.VOIhotels porta con sé una nuova idea di ospitalità: non semplici soggiorni, ma esperienze autentiche in destinazioni straordinarie, con un’attenzione profonda alla sostenibilità ambientale e all’inclusione culturale.Accanto a questa proposta nasce VRetreats, una collezione di hotels di charme che celebra la bellezza, la cultura e il bien vivre e porta l’eccellenza dell’ospitalità italiana in alcune delle località più iconiche del Paese.VOIhotels è una realtà in crescita che conta 23 strutture alberghiere tra Italia e destinazioni internazionali.Ogni struttura è pensata per mettere al centro la persona: ospite o team.Entrare in VOIhotels significa far parte di una realtà solida, in evoluzione: contribuire ad un progetto condiviso che valorizza le persone, investe nella formazione e offre opportunità concrete di crescita professionale.Siamo un’azienda che crede nel talento, nella passione per l’ospitalità e nella forza delle relazioni umane. Se cerchi un ambiente dinamico, stimolante, e vuoi partecipare alla costruzione di esperienze memorabili per gli ospiti, allora il tuo percorso potrebbe iniziare qui, con noi.
Position
Per il VOI Tanka Village siamo alla ricerca di un/una Front Office Manager per la stagione estiva 2026.
Responsabilità

Coordinare e gestire il Team del Ricevimento, assicurando la corretta pianificazione e il miglior svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’Ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami.
Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy.

Requisiti

Esperienza minima di 2 anni in analogamente posizioni in Hotels/Resort di grandi dimensioni.
Conoscenza dei principi di Revenue Management e delle politiche commerciali.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, degli strumenti di posta elettronica e dei principali software alberghieri (preferibilmente Scrigno).
Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, altra lingua.
Capacità di team building e motivazionali.
Ottime capacità relazionali, gestionali ed organizzative.
Leadership e Problem solving.

Altre informazioni
Sede di lavoro: Villasimius.
Contratto di lavoro a tempo determinato stagionale.
Cosa offriamo

Vitto e alloggio inclusi nel resort per tutta la durata del contratto.
Ambiente di lavoro esclusivo e stimolante.
Accesso a convenzioni aziendali, viaggi e vacanze a tariffe agevolate.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.