Front Office Manager

04-12-2025

Front Office Manager

Jobbit 04-12-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

04-12-2025

Descrizione Lavoro

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Responsabilità principali

Coordinare, supervisionare e motivare il team del Front Office (reception, concierge, night audit).
Garantire il rispetto degli standard di accoglienza e servizio tipici di una struttura 4*.
Gestire check-in, check-out e procedure di cassa, assicurando fluidità e precisione.
Monitorare la soddisfazione degli ospiti, gestendo reclami e richieste speciali con tempestività e professionalità.
Collaborare con gli altri reparti (Housekeeping, F&B, Sales & Marketing) per assicurare un’esperienza eccellente.
Predisporre reportistica giornaliera e mensile (occupazione, ADR, forecast).
Gestire i principali PMS e canali di prenotazione, garantendo la corretta implementazione delle tariffe e disponibilità.

Requisiti

Esperienza pregressa di almeno 3 anni come Capo Ricevimento o Front Office Supervisor in strutture di pari livello.
Ottima conoscenza dell'inglese e preferibile conoscenza del tedesco.
Competenze organizzative, leadership e orientamento al problem solving.
Conoscenza di PMS (es. Opera, Protel, Leonardo, ecc.) e dimestichezza con i principali strumenti informatici.
Flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Resort 4* situato nel Sud Sardegna. Ruolo stagionale con possibilità di stabilizzazione.
Seniority level

Mid-Senior level

Employment type

Full-time

Job function

Other

Industries

Manufacturing

#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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