Descrizione Lavoro
OverviewIn Opera Spa Agenzia per il lavoro - ricerca per importante gruppo alberghieroResponsabilitàRiportando al Direttore, la risorsa dovrà occuparsi diCoordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclamiCurare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy.Costituiscono requisiti fondamentaliottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving.E’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza / domicilio in Milano o zone limitrofe.Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinatoOrario :FestivoTurno notturnoWeekendEsperienza :addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)Lingua :inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr