Front Office Manager - NH Collection Venezia Murano Villa - Minor Hotels - Southern Europe

Venezia 11-07-2025

Front Office Manager - NH Collection Venezia Murano Villa - Minor Hotels - Southern Europe

Jobbit Venezia 11-07-2025
Riassunto

Località

Venezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

HoscoIn qualità di Front Office Manager, sarai responsabile della gestione delle funzioni di front desk e della supervisione del personale su base giornaliera. Questo ruolo comporta l'impegno a migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti e dei membri del team e a massimizzare i risultati finanziari dell'Area.Cosa dovrai fare?Offrire un'esperienza di accoglienza eccezionale agli ospiti, dimostrando impegno verso l'eccellenza del servizio e mantenendo gli standard operativi della reception.Accogliere gli ospiti e i clienti all'arrivo e assicurarsi che si sistemino nelle loro camere.Mantenere una comunicazione professionale, franca e onesta per assistere gli ospiti ed effettuare prenotazioni accurate.Guidare e sostenere il team per offrire agli ospiti un'accoglienza e un'esperienza eccezionali.Assicurarsi che tutti i compiti quotidiani siano svolti con precisione e puntualità.Risolvere e rispondere ai reclami degli ospiti in modo tempestivo e professionale.Gestire in modo accurato gli account degli ospiti e assisti nella produzione di rapporti giornalieri.Gestire efficacemente il personale del team per rispettare il budget.Supportare la Direzione dell'hotel nel reclutamento del personale.Cosa stiamo cercando?Almeno 2 anni di esperienza di supervisione in un contesto alberghiero.Eccezionali capacità di gestione delle persone, con l'abilità di guidare e motivare un team eterogeneo.Ottime capacità di comunicazione scritta e orale in inglese.Eccezionali capacità di servizio al cliente e un atteggiamento sempre positivo.Conoscenza della contabilità fiduciaria (separazione dei pagamenti e deposito a garanzia). Impegno per offrire ai clienti un servizio eccellente e proattivo.Disponibilità a lavorare su più turni, compresi i fine settimana e i giorni festivi, se necessario.Perché scegliere noi?In Minor Hotels Europe & Americas Ci Impegniamo a Creare Carriere Entusiasmanti In Tutto Il Mondo Ed Esperienze Interculturali. Il Nostro Viaggio è Alimentato Dalla Passione e Dalla Dedizione Dei Nostri Incredibili Team, Che Godono Anche Di Vantaggi Stimolanti Ed Esclusivi QualiEsperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.Settore: Hotel/TurismoRuolo: Customer Service
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