Front Office Manager - Capo Ricevimento - Serenusa Resort

Agrigento 07-07-2025

Front Office Manager - Capo Ricevimento - Serenusa Resort

JR Italy Agrigento 07-07-2025
Riassunto

Località

Agrigento

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMOLa nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, e in Piemonte nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e, nei periodi di piena attività, contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti indimenticabili, ascoltando i loro desideri per realizzare la vacanza dei sogni. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno quotidiano, che possiamo offrire esperienze memorabili, con passione e cura dell’autentica ospitalità italiana.OVERVIEW DELLA POSIZIONEPer far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze, ricerchiamo Front Office Manager – Capo Ricevimento disponibile a unirsi a noi per la stagione estiva 2025, con spirito di squadra, passione ed entusiasmo, per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.SEDE DI LAVOROLa posizione è aperta presso Serenusa Resort a Licata (AG), Sicilia.AREA DI RESPONSABILITÀLa figura, a diretto riporto dell’Hotel Manager, si occuperà di:Coordinare e supervisionare tutte le attività del Front OfficeSelezionare, formare e motivare il personaleMonitorare la qualità del servizio offerto e gestire eventuali reclami degli ospiti con prontezza e professionalitàCollaborare con gli altri reparti per assicurare una gestione fluida e integrata delle operazioni alberghiereRedigere e analizzare report operativiGestire i turni del personaleGarantire il rispetto e l’applicazione delle procedure e degli standard aziendaliRequisitiCONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONEDiploma in ambito turistico/alberghiero o laurea in hospitality management o similariAlmeno 3-5 anni di esperienza in ruoli analoghiOttima conoscenza di software di gestione alberghiera, del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronicaLeadership e capacità di motivare il teamOttime doti comunicative e relazionaliAttitudine al problem solvingForte orientamento al cliente e all’ospitalità di qualitàPredisposizione al lavoro di squadra e all’ascoltoDinamicità, proattività e spirito di iniziativaLa conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenzialeInviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sitoby helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.