Front Office Manager - Capo Ricevimento - Serenusa Resort - Bluserena Hotels & Resorts

Licata 07-07-2025

Front Office Manager - Capo Ricevimento - Serenusa Resort - Bluserena Hotels & Resorts

Jobbit Licata 07-07-2025
Riassunto

Località

Licata

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

HoscoBLUSERENA HOTELS & RESORTS ? CHI SIAMOLa nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.Overview Della PosizionePer far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Front Office Manager ? Capo Ricevimento, disponibile ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.SEDE DI LAVOROLa posizione è aperta Serenusa Resort a Licata (AG) in Sicilia.AREA DI RESPONSABILITA'La figura, a diretto riporto dell'Hotel Manager si occuperà di:Coordinare e supervisionare tutte le attività del Front OfficeSelezionare, formare e motivare il personaleMonitorare la qualità del servizio offerto e gestire eventuali reclami degli ospiti con prontezza e professionalitàCollaborare con gli altri reparti per assicurare una gestione fluida e integrata delle operazioni alberghiereRedigere e analizzare report operativiGestire i turni del personaleGarantire il rispetto e l'applicazione delle procedure e degli standard aziendaliRequisitiCONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONEDiploma in ambito turistico/alberghiero o laurea in hospitality management o similariAlmeno 3-5 anni di esperienza in ruoli analoghiOttima conoscenza di software di gestione alberghiera, del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronicaLeadership e capacità di motivare il teamOttime doti comunicative e relazionaliAttitudine al problem solvingForte orientamento al cliente e all'ospitalità di qualitàPredisposizione al lavoro di squadra e all'ascoltoDinamicità, proattività e spirito di iniziativaLa conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenzialeInviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sitoSettore: Hotel/TurismoRuolo: Amministrazione/Paghe e contributi
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