Front Office Manager - Capo Ricevimento - Bluserena Sede Centrale

19-11-2025

Front Office Manager - Capo Ricevimento - Bluserena Sede Centrale

Jobbit 19-11-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-11-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione Del Lavoro
Front Office Per Boutique Hotel In Francia
Luogo di lavoro: Roma
Descrizione: "Magic Megève Bois", boutique hotel a Demi-Quartier in Francia, è alla ricerca di alcuni Receptionist.
Richiesti almeno 3 anni di esperienza nel settore alberghiero, necessariamente in strutture stellate o di lusso.
Inoltre, avrà competenze specifiche inerenti:

l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attività alberghiere
capacità comunicative e relazionali
conoscenza tecnica delle basi amministrative

Sarà responsabile dell'assistenza al cliente e della gestione delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalità.
La posizione comprende attività di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle pratiche amministrative e burocratiche.
Necessaria una solida conoscenza della lingua inglese e della lingua francese.
Necessario avere la patente, preferibile essere automuniti.
Requisito indispensabile: diritto legale di lavorare in Francia (cittadinanza UE o permesso di soggiorno/lavoro francese valido). L’azienda non offre sponsorship di visti.
Contratto a tempo indeterminato.
Offerto vitto e alloggio (camera singola).
L'impegno richiesto è a tempo pieno per 6 giorni alla settimana.
La persona selezionata avrà la possibilità di gestire in autonomia il proprio orario di lavoro, al fine di ottemperare alle responsabilità del ruolo.
Lo stipendio offerto per il ruolo è compreso fra i 1800€ e i 2000€ netti e sarà in ogni caso commisurato alle esperienze e alle competenze della persona.
Cosa offre l'azienda

Alloggio

Competenze necessarie

Accoglienza clienti
Assistere i clienti con esigenze particolari
Creazione e lettura di report
Eseguire le procedure di apertura e chiusura
Gestire le prenotazioni
Monitorare pulizia della sala
Organizzazione ordini e forniture
Ottimizzare la vendita
Valutare i feedback dei clienti
Attività alberghiere
Coordinare le attività trasversali al settore camere d'albergo
Utilizzo software gestionali
Assistenza al cliente e gestione reclami
Gestione telefonate e mailing
Amministrazione di ufficio

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma
#J-18808-Ljbffr

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