Front Office Assistant

Front Office Assistant

Riassunto

Località

Monza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewLa nostra realtà: Fondato sul medesimo impegno verso un servizio impeccabile che ha caratterizzato la Casa d'aste Sotheby's, il brand Sotheby's International Realty è stato creato nel 1976 ed ha affermato la sua notorietà in tutto il mondo grazie alle proprietà distintive che rappresenta. Sotheby’s Realty opera a livello globale con oltre 1.000 uffici presenti dalla Cina agli Stati Uniti, Russia, Europa, Giappone ed Emirati Arabi creando azioni di marketing combinate che forniscono una visibilità mirata a una clientela di alto livello. In Italia, con dodici uffici e due showroom, Italy Sotheby’s International Realty si avvale di broker locali con una conoscenza approfondita del mercato italiano e dei trend internazionali, offrendo servizi su misura nelle località di spicco italiane. I clienti Sotheby’s Realty possono contare sul massimo livello di attenzione e sulle migliori competenze durante tutti i processi di compravendita o locazione.Ricerchiamo un profilo con un ottimo standing e una grande abilità organizzativa per supportare il nostro team di Milano in qualità diOffice AssistantResponsabilitàPianificazione di riunioni e appuntamenti con clientiOrganizzazione dell’ufficio e assistenza ai collaboratoriInserimento degli immobili nei canali gestionali e gestione delle richieste ad essi collegati, via web / telefonoGestione e divulgazione delle comunicazioni dell’ufficio in modo tempestivo ed efficaceMantenimento rapporti di fiducia con fornitori, clienti e colleghiAmministrazione dell'ufficio di Milano - includendo l'ordinazione di materiale per ufficio, la supervisione della reception, mansioni di segreteria e gestione delle richieste via emailCoordinamento con altri dipartimenti / uffici per garantire la conformità con le politiche aziendaliInserimento e aggiornamento giornaliero delle informazioni del portfolio aziendale e creazione di presentazioni correlateEsperienze e conoscenze richiesteOttima conoscenza della lingua inglese: livello C1 (QCER)Almeno 2 anni di esperienza in contesti strutturati hospitality e luxuryConoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare ExcelLa conoscenza di una terza lingua sarà considerata un plusSede di lavoroMilano, Via ManzoniDisponibilitàDisponibilità a lavorare su turni, incluso il sabato
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