Descrizione Lavoro
Vetera Matera - Ricerca di un Addetto al Front Office
Descrizione dell'azienda
Nell'antico tessuto urbano di Matera, Patrimonio UNESCO, si sviluppa Vetera, un albergo diffuso 5 stelle lusso che ridefinisce l'ospitalità d'élite. Le sue 23 camere, frutto di un'attenta ristrutturazione, si snodano tra vicoli antichi e grotte millenarie. Vetera coniuga il fascino della storia con il comfort contemporaneo, offrendo un'esperienza di soggiorno senza pari nella città più antica d'Italia. Da novembre 2024, Vetera Matera è entrato a far parte della famiglia R&C.
Posizione
Per inserimento nell'organico, selezioniamo una figura che riporterà al Front Office Manager.
Responsabilità
Accogliere gli ospiti con cortesia e professionalità al momento dell'arrivo.
Effettuare il check-in e il check-out in modo efficiente e preciso.
Gestire e curare l'ospite durante il soggiorno.
Fornire informazioni dettagliate sulle strutture dell'hotel e i servizi offerti.
Gestire le prenotazioni e le richieste speciali dei clienti tramite canali online e offline.
Rispondere tempestivamente alle chiamate telefoniche e alle richieste via e-mail.
Gestire il flusso di cassa e le transazioni con precisione.
Risolvere eventuali problemi o lamentele degli ospiti in modo cortese e professionale.
Requisiti
Esperienza precedente in un ruolo simile in un hotel di lusso; esperienza in un Relais & Châteaux è un plus.
Ottime competenze comunicative e relazionali.
Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese, più una terza lingua.
Orientamento al cliente, capacità comunicative, flessibilità e lavoro di squadra.
Informazioni aggiuntive
La risorsa sarà inserita in un ambiente di eccellenza, dove ogni contributo personale e professionale viene riconosciuto. L'inserimento e la retribuzione saranno commisurati alla seniority e comunicati durante il colloquio. Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. NO alloggio.
#J-18808-Ljbffr