Descrizione Lavoro
Responsabilità principali
Accoglienza degli ospiti e gestione professionale del check-in e check-out
Utilizzo dei sistemi di gestione alberghiera (PMS) e delle procedure Hilton
Gestione delle richieste degli ospiti, assistenza personalizzata e problem solving
Comunicazione con i reparti interni per garantire standard elevati di servizio
Gestione prenotazioni in assenza del team preposto, pagamenti e pratiche amministrative quotidiane
Applicazione degli standard di brand e delle procedure operative aziendali
Supporto nelle attività di upselling e nel raggiungimento degli obiettivi del reparto
Requisiti
Almeno 3 anni di esperienza comprovata nel ruolo in hotel di catena
Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese; la conoscenza di una terza lingua sarà considerata titolo preferenziale
Padronanza nell’utilizzo dei PMS e strumenti di front office
Spiccata attitudine al servizio, precisione e capacità di lavorare sotto pressione
Eccellenti doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
Presenza curata, professionalità e forte orientamento all’ospite
Cosa offriamo
Inserimento in un ambiente dinamico e internazionale
Formazione continua secondo gli standard Hilton
Opportunità di crescita all’interno della struttura
CCNL turismo e Alberghi, inquadramento commisurato all’esperienza, contratto iniziale di 12 mesi
Buoni pasto ed ulteriori benefit
Candidati inviando il tuo CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Saremo lieti di conoscere professionisti pronti a condividere la nostra passione per l’ospitalità.
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