Descrizione Lavoro
Il Patria Palace Hotel, realtà cinque stelle nel cuore di Lecce è alla ricerca di un / una Front Office AgentIl Patria Palace Hotel vanta una storia lunga oltre tre secoli che unisce il fascino della dimora gentilizia del ‘700 all’eleganza moderna dei suoi interni. L’eccellenza del servizio e la cura del dettaglio si combinano per far vivere ai propri ospiti un’esperienza autentica propria di questo angolo della Puglia.Cerchiamo una persona che abbia voglia di sperimentare e sviluppare le proprie competenze all’interno di un team dinamico e innovativo.Responsabilità : _Accoglienza del clienteGestione prenotazioni (quando necessario e richiesto) ed arriviAnnotazione dei dati del clienteAssegnazione della stanzaRicezione delle richieste del soggiornante durante la permanenzaAmministrazione cassa e incassiDisbrigo pratiche per la partenza del clienteGestione comunicazioni per il cliente e informazioni su richiesta dell’ospiteCurare la customer satisfaction e gestire eventuali complaintSupportare il Guest Relation ManagerOrientamento ai risultati ed obiettiviProattività e gentilezzaSpirito di iniziativa e problem solvingFacilità di esposizione sia verbale che scrittaAttitudine al rispetto di regole e procedure;Ordine mentale e rispetto delle gerarchiePregressa esperienza di almeno due anni nel medesimo ruoloLa capacità di utilizzo del gestionale Scrigno è ritenuta requisito preferenzialeOpportunità di sperimentarti in un contesto dinamico, giovane, ed orientato all’innovazioneSfide. Ci poniamo obiettivi ambiziosi che vogliamo raggiungere con il miglioramento continuoOccasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida che punta alla crescita e allo sviluppo dei propri collaboratoriContratto di lavoro : Tempo pienoOrario :Esperienza :addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)inglese (Preferenziale)Sede di lavoro : Un'unica sedeCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr