Descrizione Lavoro
Combo nasce all’interno di edifici storici nei quartieri più vivi delle principali città italiane.Combina camere private e condivise fresche ed essenziali, un bar-ristorante al piano terra in cui ritrovarsi attorno a un tavolo, eventi stimolanti che creano occasioni di scambio e che nutrono la curiosità.Siamo alla ricerca di un ADDETTO FRONT OFFICE turnante per la sede di Combo Milano .Il candidato ideale ha una pregressa esperienza di ameno 6 mesi nel settore ricettivo e ottima conoscenza della lingua inglese.La conoscenza di una seconda lingua straniera e del sistema gestionale Mews saranno considerati requisiti preferenziali.Completano il profilo eccellenti doti comunicative, relazionali, capacità di lavorare in team, ottime capacità di problem solving, orientamento al cliente, curiosità e flessibilità. Requisito preferenziale residenza o domicilio in Milano o comuni limitrofi.Principali attività :Attività di check-in, check-out e registrazione dei documenti dei clientiPrenotazione delle camere via mail e / o telefonicaGestione e controllo delle prenotazioni in ingressoGestione conti e cassaAggiornare gli ospiti in merito ad eventi ed iniziative in essere nel corso del loro soggiornoIn Combo sono le persone a fare la differenza, per il proprio background professionale e per la capacità di incarnare e trasmettere i valori fondanti del progetto.Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016 / 679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903 / 77 e 125 / 91Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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