Descrizione Lavoro
Villa d’EsteVilla d’Este, che nel 2022 ha festeggiato la sua 150a stagione, è l’iconico albergo 5 stelle lusso situato a Cernobbio, sul Lago di Como, parte di Villa d’Este Hotels, punto di riferimento nell’hôtellerie di lusso internazionale e membro di The Leading Hotels of the World. Il Gruppo comprende inoltre il cinque stelle Villa La Massa, sulle rive dell’Arno. Considerata una delle più belle espressioni di architettura della metà del Cinquecento, trasformata in hotel nel 1873 e immersa in un parco di 10 ettari, Villa d’Este è simbolo di un lusso senza tempo e di eterna eleganza. Offre 152 camere e suite suddivise tra l’Edificio del Cardinale e il Padiglione della Regina e 4 ville private. Di recente è stata acquisita Villa Bellinzaghi, che sarà oggetto di un completo restauro.I nostri ValoriI valori che ricerchiamo nei nostri collaboratori sono una giusta attitudine, una naturale passione per l'arte dell'ospitalità, rispetto ed etica professionale, uniti a curiosità e proattività. Cerchiamo talenti che diano un contributo personale e positivo al lavoro di squadra e, insieme a noi, custodiscano la tradizione tramandandola con spirito innovativo.Il RuoloNel ruolo di Front Desk Agent parteciperai alle operazioni quotidiane del reparto Front of House, contribuendo a rendere indimenticabile e personalizzato il soggiorno dei nostri Ospiti. Il/la candidato/a ideale ha buone doti organizzative, trasmette il valore dell'accoglienza e conosce e applica con cura gli standard di servizio, creando interazioni personalizzate e di valore con ospiti e colleghi.L'inserimento è previsto nel mese di Settembre.ResponsabilitàGestire le operazioni di check-in e di check-outAssicurarsi che le aspettative dell’Ospite vengano soddisfatte, gestendo con velocità e qualità il servizio di prima accoglienzaCollaborare con altri dipartimenti al fine di rendere unica l'esperienza dell'OspiteControllare le transazioni finanziarie e occuparsi di piccola amministrazioneApplicare gli standard LQARequisiti RichiestiEsperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata in contesti di lussoOttima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglesePredisposizione al lavoro di squadra, attenzione al dettaglio e creativitàPreferibile la conoscenza di OperaBenefitIniziative di wellbeing ed eventi che favoriscono collaborazione, inclusione e valorizzazione delle diversitàAttività legate al tema della sostenibilità e della responsabilità socialeScontistiche presso il Gift Shop e gli outlet F&B dei nostri HotelsAttività di formazione, sviluppo e riconoscimentoServizio di mensa a cura del team di Villa d’EsteDivisa e laundry service
#J-18808-Ljbffr