FRONT OFFICE AGENT - Nicolaus

Breuil-Cervinia 11-10-2025

FRONT OFFICE AGENT - Nicolaus

Jobbit Breuil-Cervinia 11-10-2025
Riassunto

Località

Breuil-Cervinia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewHoscoIl Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort, parte della Preferred Hotels & Resorts ? Lifestyle Collection 5*, ricerca una figura brillante e appassionata per rafforzare il proprio team Front Office, offrendo esperienze di accoglienza di altissimo livello ai piedi del Cervino. Se desideri lavorare in un ambiente stimolante, orientato al servizio, inclusivo e prestigioso, questa è la tua opportunità!ResponsabilitàAccogliere cordialmente ospiti nazionali ed internazionali, assicurando un servizio di eccellenza coerente con il brand Valtur e gli standard di Preferred Hotels & Resorts.Gestire in autonomia le operazioni di check-in, check-out e supporto nella prenotazione dei servizi dell'hotel.Mantenere aggiornati i dati relativi agli ospiti tramite PMS alberghiero (hotel software di gestione).Fornire informazioni su servizi, attività e attrazioni locali, promuovendo le opportunità offerte dal resort.Gestire richieste, segnalazioni, reclami e necessità speciali con sensibilità, tempestività e attenzione ai dettagli.Collaborare con i reparti Housekeeping, Guest Relations, Experience Desk e Booking per garantire un soggiorno personalizzato e impeccabile.Assicurare il rispetto delle procedure di sicurezza, privacy e delle normative vigenti.RequisitiEsperienza pregressa nel ruolo di Front Office Agent, Receptionist oppure simili preferibilmente in strutture 4* superior o 5*.Buona conoscenza delle principali procedure di front desk, delle tecniche di accoglienza e dei flussi operativi in hotel di lusso.Competenza nell'uso di PMS alberghieri e del pacchetto MS Office.Ottima conoscenza dell'inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituirà requisito preferenziale).Attitudine al lavoro in team, ottime doti comunicative e capacità relazionali.Flessibilità, problem solving e capacità di gestione dello stress.Passione per l'accoglienza, discrezione, attenzione al dettaglio e aspetto professionale curato.Cosa offriamoFormazione continua e reali possibilità di crescita interna in contesto hotellerie di prestigio.Ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e attento alla valorizzazione del talento individuale.Vitto e alloggioTi aspettiamo per vivere insieme la montagna e scrivere un nuovo capitolo dell'accoglienza italiana!Settore: Hotel/TurismoRuolo: Customer Service
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.