Front Office Agent - Hotel 5*L

Fiumicino 12-11-2025

Front Office Agent - Hotel 5*L

ROMEO COLLECTION Fiumicino 12-11-2025
Riassunto

Località

Fiumicino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-11-2025

Descrizione Lavoro

ROMEO Collection è un Brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5
Hotel Collection

L, per un pubblico internazionale e alla ricerca di esperienze non scontate. La Collection comprende al momento 3 Hotel 5
L :
ROMEO Napoli operativo dal 2008
ROMEO Roma inaugurato il 14 / 02 / 2025
ROMEO Massa Lubrense, in apertura entro il 2026

In ogni struttura della Collection gli ospiti sono accolti in veri e propri percorsi sensoriali per vivere un’esperienza immersiva nelle seguenti dimensioni :

nell’architettura - ROMEO NAPOLI Modernismo hi-tech del nipponico Kenzo Tange - ROMEO ROMA Architettura parametrica della britannico-iraniana Zaha Hadid - ROMEO Massa Lubrense Sensibilità dell’artefatto come innesto paesaggistico-naturale di Kengo Kuma
nell’arte - ogni Hotel custodisce collezioni private di incredibili opere d’arte (Mario Schifano, Andy Warhol, Paladino, Francesco Clemente, Guttuso, Mark Kostabi, fotografie dei Fratelli Alinari e Mimmo Jodice)
nel benessere - ogni Hotel ha una SPA targata SISLEY PARIS
nella ristorazione fine dining - ogni Hotel offre un doppio servizio : Il ristorante all day dining ad esclusivo servizio dei guest in house e Il Ristorante Alain Ducasse.

Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della ROMEO COLLECTION, cerchiamo talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo.
Posizione in ROMA
Per il nostro hotel 5

L di ROMA siamo alla ricerca di un addetto al Front Office Agent che avrà i seguenti compiti :
Gestire tutte le attività relative al ricevimento e all’accoglienza, nonché delle attività amministrative riguardanti la Reception
Elaborare la reportistica relativa all’andamento del reparto da condividere con il FOM
Garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata all’ospite, curando il check-in, check-out e attività di upselling
Anticipare le esigenze dell’Ospite e fornire soluzioni personalizzate suggerendo attività fornite dalla zona in linea con le loro esigenze
Migliorare l’esperienza degli ospiti proponendo ed organizzando servizi extra
Suggerire e organizzare escursioni, eventi, trasporti ecc. su richiesta
Esperienza rilevante di almeno 3 anni in posizione analoga in hotel di lusso
Conoscenza degli standard LQA
Conoscenza del sistema Opera PMS
Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono
Conoscenza dei servizi (ristoranti, tour, eventi, luoghi ed attrazioni)
Disponibilità a coprire turni notturni

La presente offerta di lavoro non prevede la disponibilità di staff house
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903 / 77) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica (ai d. lgs. 215 / 03), 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.