Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Addetto Customer Service e Amministrazione
Per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica, ricerchiamo una risorsa che, a diretto riporto del Service Manager, si occupi della gestione amministrativa e commerciale del rapporto con i clienti.
Responsabilità
Ricevere e gestire le richieste di intervento da parte dei Clienti;
Supportare il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici;
Gestire in SAP contratti di servizio e piani di manutenzione;
Emettere fatture e note di credito;
Gestire ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi;
Gestire la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina.
Requisiti
Diploma in materie economiche o affini;
Esperienza di almeno due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti;
Conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP;
Nozioni di base di contabilità e fatturazione;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Sede di lavoro
Verona sud
#J-18808-Ljbffr