Descrizione Lavoro
AziendaImportante realtà operante nel settore hospitality con un nuovo ed entusiasmante progetto di espansione.OffertaAccogliere gli ospiti alla reception ed effettuare le procedure di check-in e check-out in conformità agli standard.Gestire le comunicazioni relative a richieste di informazioni, prenotazioni e cancellazioni.Fornire agli ospiti informazioni dettagliate e aggiornate sull'offerta della struttura, sulle attrazioni locali e sui trasporti.Gestire reclami, richieste speciali e problematiche degli ospiti.Ricevere e inserire le prenotazioni: accettare, verificare e registrare le prenotazioni.Monitorare e aggiornare la disponibilità delle camere e i prezzi nel sistema, in collaborazione con il Manager, per massimizzare i ricavi.Confermare le prenotazioni, apportare modifiche e gestire le cancellazioni.Mantenere e monitorare la lista d'attesa delle prenotazioni.Reportistica: preparare e chiudere i report giornalieri di cassa e generare i report su occupazione e previsioni di prenotazione.Competenze ed esperienzaAmpia conoscenza dell'ambito hospitality ed esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni.Inglese fluente.Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi di prenotazione.Attitudine proattiva e orientata alla risoluzione dei problemi.Completa l'offertaOttima opportunità di carriera.
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