Descrizione Lavoro
Stiamo cercando una figura di Front Desk Assistant che ci aiuti nell’organizzazione e nello svolgimento delle operazioni di supporto al team commerciale del nostro ufficio di Noto.Il/la candidato/a ideale è una persona con spiccate qualità professionali in grado di svolgere molteplici compiti a supporto dell'ufficio, capace di lavorare anche sotto pressione. Questa persona è a proprio agio nel lavorare sempre ponendo alti livelli di attenzione ai dettagli, incorporando nuovi ed efficaci modi per ottenere risultati migliori.Presentazione della società:Fondato sul medesimo impegno verso un servizio impeccabile che ha caratterizzato la Casa d'aste Sotheby's per più di due secoli, il brand Sotheby's International Realty è stato creato nel 1976 ed ha affermato la sua notorietà in tutto il mondo grazie alle proprietà distintive che rappresenta. Da allora Sotheby’s Realty opera a livello mondiale avvalendosi di oltre 1.000 uffici presenti dalla Cina agli Stati Uniti, Russia, Europa, Giappone ed Emirati Arabi creando azioni di marketing combinate che forniscono una visibilità mirata a una clientela di alto livello, la stessa che comprerebbe gioielli, auto d’epoca e grandi collezioni d’arte.Con dieci uffici in Italia e due showrooms, Italy Sotheby’s International Realty si avvale di broker locali con una conoscenza approfondita del mercato italiano oltre che dei trend internazionali; grazie alla grande esperienza sul campo e alla profonda conoscenza del territorio offre servizi su misura in tutte le maggiori destinazioni italiane. I clienti Sotheby’s Realty possono contare sul massimo livello di attenzione e le migliori competenze durante tutti i processi che li portano alla vendita o acquisto e alla locazione.Responsabilità:Il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività:Organizzazione di riunioni e appuntamenti con clientiGestione dell’ufficio e assistenza ai collaboratori, ottimizzando le procedureInserimento degli immobili nei canali gestionali e gestione delle richieste collegate, via web/telefonoGestione e divulgazione delle comunicazioni dell’ufficio in modo tempestivo ed efficaceMantenimento di rapporti di fiducia con fornitori, clienti e colleghiAmministrazione dell’ufficio di Noto, inclusa l’ordinazione di materiali, supervisione della reception, mansioni di segreteria e gestione delle richieste via e-mailCoordinamento con altri dipartimenti/uffici per garantire la conformità alle politiche aziendaliEsperienze e conoscenze richieste:Ottima conoscenza della lingua ingleseCapacità di problem solving e di lavorare in teamConoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di ExcelCompetenze IT/gestionaliConoscenza di una terza lingua considerata requisito preferenziale
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