Descrizione Lavoro
PERSICO MARINE s.r.l. società del Gruppo Persico SPA, è specializzata nella lavorazione di materiali compositi avanzati e vanta un’esperienza decennale nel mondo della nautica. Persico Marine ha messo a frutto le profonde competenze tecniche e di processo maturate sui materiali compositi e ha sviluppato un’offerta distintiva anche nel settore Aerospace oggi in significativa crescita. Nell’ambito del potenziamento dell’organico siamo alla ricerca di un/a:
FRESATORE con programmazione CAD CAM
La risorsa prescelta si occuperà di:
Programmare il ciclo di lavoro per il CNC partendo dalla matematica;
Configurare il pezzo e le attrezzature a bordo macchina;
Allineare e attrezzare macchina 3 assi e 5 assi;
Utilizzare gli strumenti di misurazione per il controllo del lavoro eseguito (es: indicatori, puntatori, calibri etc);
Ottimizzazione percorso utensili;
Requisiti richiesti:
Diploma di perito tecnico o Affini
Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
Conoscenza di software di programmazione Cad Cam
Gradita conoscenza dei materiali compositi;
Capacità di lettura del disegno tecnico;
Affidabilità;
Capacità di lavorare in team;
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, Si offre trattamento economico commisurato all’esperienza maturata. Luogo di lavoro: headquarter Nembro (BG).
Riferimento annuncio: PM.FRESA.09.2024.2
L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile sul sito. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. Persico Marine ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr