Descrizione Lavoro
OverviewStiamo alla ricerca di una risorsa che possa occuparsi delle attività amministrative legate a un’attività di bando pubblico in ambito farmaceutico.Principali responsabilitàSupporto nella predisposizione della documentazione necessaria per il corretto svolgimento del progetto.Gestione amministrativa e monitoraggio del progetto, con particolare attenzione alle tempistiche e agli adempimenti richiesti.Raccolta, archiviazione e aggiornamento della documentazione relativa ai progetti (contratti, lettere di incarico, rendicontazioni, ecc.).Collaborazione con i referenti scientifici e tecnici per la raccolta di informazioni utili ai fini amministrativi.Predisposizione delle rendicontazioni periodiche e finali secondo quanto richiesto dai bandi.Interfaccia con enti finanziatori, consulenti esterni e partner di progetto per aspetti amministrativi.Supporto nella gestione dei rapporti con gli auditor in caso di controlli o verifiche.Aggiornamento costante sulle normative e sulle procedure relative al progetto.Utilizzo del portale dedicato al progetto per la gestione documentale e il processo dei pagamenti.Dettagli contrattuali e requisitiCerchiamo un rapporto di collaborazione con professionista con partita IVA della durata di un anno.Il professionista che ricerchiamo deve aver maturato almeno 4/5 anni nell’area amministrativa di un’azienda farmaceutica.L’impegno previsto è di 4 ore giornaliere.
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