Descrizione Lavoro
La
Divisione Permanent di Gi Group
(Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per importante azienda che si occupa della vendita, noleggio e assistenza tecnica di macchine movimento terra, siamo alla ricerca di laureati in ambito tecnico con la passione per la tecnologia e l’insegnamento. Sarai inserito nel Centro Scuola dell’azienda dove, dopo un periodo di affiancamento con i formatori, erogherai tu stesso corsi su materie tecniche come l’oleodinamica, l’elettrotecnica e la meccanica. Contribuirai in prima persona a plasmare la forza lavoro aziendale nell’ambito dell’assistenza tecnica alle macchine movimento terra.
Responsabilità
Il Technical trainer dovrà :
Gestire in prima persona i training destinati ai tecnici di assistenza;
Preparare il materiale formativo;
Erogare i corsi di formazione;
Reperire le informazioni tecniche necessarie per i corsi da diverse fonti (e.g. documentazione tecnica sul portale del produttore e corsi di formazione da seguire direttamente in sede del produttore);
Gestire e aggiornare la documentazione a corredo dei corsi.
Qualifiche
Ci aspettiamo che nel tuo bagaglio ci siano technical skills come queste :
Una laurea in Ingegneria (meccanica, energetica, civile, elettrica, o affini);
Conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2 gradito);
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare il pacchetto MS Office.
Senza dimenticare le personal skills, come :
Attitudine al team-working;
Problem solving;
Buone capacità relazionali;
Ottime doti comunicative.
Proposta
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e un percorso di formazione professionale che, partendo dal ruolo proposto, ti farà evolvere verso altre aree funzionali acquisendo via via maggiori responsabilità. RAL commisurata all’esperienza. Sede di lavoro : Carugate.
Informazioni legali
Si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo.
#J-18808-Ljbffr