Descrizione Lavoro
NH Hotel Group ricerca un / una Food & Beverage Manager da inserire all'interno dell'NH Collection Milano City LifeRiportando al General Manager, sarà responsabile delle attività quotidiane del reparto Food & Beverage (Restaurant & Tailors Bar, Room Service, Banqueting e Catering, The District Pool Bar, Kitchen), garantendo servizio e attenzione eccezionali ai nostri ospiti.La figura sarà responsabile della pianificazione strategica e del Business plan per lo sviluppo e posizionamento degli outlet f&b (Tailors Restaurant & Bar e The District Pool &Bar).Il ruolo comprende l'ideazione e l'esecuzione di nuovi concetti in linea con il posizionamento della struttura, l'attuazione di piani d'azione per massimizzare la soddisfazione degli ospiti e il ritorno finanziario di ciascun punto vendita.ResponsabilitàGuida del team di food & beverage e i suoi punti vendita all'interno delle linee guida previste dal budget, per garantire l'efficienza operativa, gli standard di servizio di alta qualità e l'eccellenza costante insieme a un'esperienza perfetta per gli ospitiPianificare, dirigere, controllare, coordinare e partecipare a tutte le aree e attività della divisione F&B, lavorando a stretto contatto con l'Executive Chef e il Restaurant ManagerCollaborare con il General Manager in tutte le questioni relative ai dipendenti, inclusi colloqui e assunzioni, orientamento dei dipendenti, valutazioni delle prestazioni, coaching, consulenza e licenziamento, se necessario, per garantire personale e produttività adeguatiGuidare lo sviluppo dei prodotti e dell'offerta di cibo e bevande per garantire che l'offerta continui a evolversi e migliorareSupportare la progettazione di concetti F&B eccezionali e innovativi, aiutando nell'acquisto di materiali di consumoMonitorare e, quando necessario, assistere il buon funzionamento del servizio giornaliero presso il ristorante, il bar, il room service, banchettisticaIdentificare le opportunità e le soluzioni di sviluppo per migliorare le prestazioni di tutti gli aspetti e le operazioni F&BImplementare qualsiasi progetto e programma globale legato al F&B e garantire che tutti gli standard aziendali vengano rispettatiPianificare e organizzare eventi e banchetti supportando i team di vendita ed eventiCreare, monitorare e applicare le politiche F&B, i KPI, gli orari, le politiche e le procedure per la gestione e i team F&BSviluppare relazioni positive con tutte le parti interessate, rimanendo sempre professionali e orientati al servizio, assicurando sempre un alto livello di cortesia con tutti gli interlocutoriGuidare il personale del settore food & beverage attraendo, reclutando, monitorando l'organico, valutando e fornendo formazione sul posto di lavoroGarantire l'attuazione di processi e sistemi appropriati per il controllo dei costi e la realizzazione di margini di guadagno e di profitto secondo le proiezioni del budgetSupervisionare gli orari dei team F&B ed essere responsabile del controllo più efficiente delle spese attraverso l'uso efficace della manodopera e delle risorse fisicheAttuare una comunicazione regolare con la direzione F&B attraverso incontri 1 : 1 e riunioni di team dipartimentaliGestire tutte le attività relative ai dipendenti del reparto F&B, comprese le valutazioni delle prestazioni e le eventuali questioni disciplinariPartecipare a tutte le riunioni richieste in base al calendario delle riunioni dell'hotelControllare che tutte le attrezzature F&B siano sempre in buono stato di funzionamento e che le scorte siano adeguate alle esigenze aziendaliSupervisionare tutti gli standard di sicurezza e igiene in modo che siano sempre rispettati e che i programmi di pulizia e le relative attrezzature siano ben eseguiti e organizzatiUn minimo di 5 anni di esperienza lavorativa in marchi dell'ospitalità e ristorazione di livelloL'esperienza internazionale rappresenterà un plusLaurea in ospitalità o equivalente, con una conoscenza approfondita di cibo, bevande, tecniche di servizio e tendenzeConoscenza fluente dell'italiano e dell'ingleseOttime capacità di comunicazione in tutti i suoi aspettiverbale, scritta e non verbaleCapacità di utilizzo di Microsoft Office e SAPDinamico, curioso e che mostra una passione per l'eccellenza, avrà la capacità di risolvere i problemi in modo efficienteSpiccate doti di leadership, orientamento al servizio e attenzione all'ospite, talento nella gestione delle persone, orientamento alla performance, personalità assertiva e piacevoleSuperbe capacità organizzative e interpersonalideve essere disponibile, aperto e corretto, con standard di pulizia impeccabiliCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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