Descrizione Lavoro
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Hotel: Hotel Eden
Division & Department: Food & Beverage – Restaurant
Job Title: Food & Beverage Manager
Contract Type: Permanent
Position Overview
Nel tuo ruolo di F&B Manager presso l’hotel Eden, sarai responsabile di guidare il team F&B, garantire eccellenza operativa, collaborare con lo chef e il marketing, gestire il budget, e promuovere un ambiente di lavoro armonioso che rifletta i valori dell’hotel.
Benefits
Salario competitivo, 14 mensilità + bonus
Piano di sviluppo personale (Your Plan)
Formazione continua (on the Job, Cross‑training negli altri reparti e by Dorchester Collection Academy)
Soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti i nove hotel Dorchester Collection (due ore l’anno in ciascun hotel, soggetto a regole e disponibilità interne)
Eventi aziendali (Staff Forum, Staff Party, Cene di reparto, iniziative Diversity, Inclusion and Belonging (DIB), ecc.)
50% di sconto in bar e ristoranti all’interno di ogni hotel Dorchester Collection
Mensa aziendale gratuita durante il servizio
Accesso privilegiato a negozi, servizi, centri fitness e centri medici convenzionati con l’hotel
Divisa fornita dall’hotel con servizio lavanderia gratuito
Non è previsto alloggio
Responsibilities
L’F&B Manager riporta all’Hotel Manager, supportandolo nella gestione e nelle mansioni richieste.
Supervisiona il lavoro dei Responsabili di reparto di tutti i team F&B (La Terrazza, La Libreria, Il Giardino Bar, Il Giardino Ristorante, e Hostess), assicurandosi che tutti comprendano la nostra cultura affinché i nostri ospiti possano avere la migliore esperienza possibile.
Garantisce il rispetto degli standard di qualità e servizio dell’hotel.
Collabora con lo chef per lo sviluppo dei menù.
Monitora il rispetto delle norme igienico-sanitarie (HACCP) e di sicurezza sul lavoro.
Organizza eventi e banchetti, collaborando con il team marketing.
Gestisce il budget, monitora l’F&B cost, analizza report di vendita e identifica nuove strategie.
Negozia con fornitori.
Gestisce il personale: selezionando, formando e motivando il personale di sala, favorendo un ambiente di lavoro armonioso e collaborativo.
Monitora la gestione dei turni del personale in base all’affluenza e al budget.
Analizza feedback dei clienti.
Prende ispirazione quotidianamente dai valori di Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di Squadra e Creatività, rafforzandoli nella cultura We Care.
Qualifications
Porta la propria personalità unica e la passione per il ruolo e per il team.
Almeno 3‑5 anni di esperienza in un ruolo di gestione F&B in strutture alberghiere.
Comunicazione eccellente e forte etica di servizio al cliente.
Italiano come lingua principale – capacità di comunicare efficacemente in italiano.
Ottima o buona conoscenza dell’inglese.
Conoscenza approfondita di food cost, beverage cost e budgeting.
Disponibilità a lavorare su turni e/o di notte, proattività, capacità di lavorare in autonomia e/o in team, problem‑solving e orientamento agli obiettivi, leadership e gestione del personale.
Location
Italia – Via Ludovisi, 49, 00187 Roma
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