Descrizione Lavoro
OverviewDescrizioneWho We AreHitachi Rail is a fully integrated, global provider of rail solutions across rolling stock, signalling, service & maintenance, digital technology and turnkey. With a presence in 38 countries across three continents and over 13,000 employees, our mission is to contribute to society through the continuous development of superior rail transport solutions.AccountabilitiesGarantire il raggiungimento di obiettivi specifici e misurabili assegnati relativi a Upgrading / Commissioning / Assistenza / Manutenzione, realizzati su siti esterni, supportando la gestione ed il coordinamento di risorse interne e / o lo sviluppo di relazioni e il coordinamento con partner esterni sulle commesse di più elevata complessità / internazionalità Pianificare e monitorare il programma di attività da svolgere presso i cantieri, quantificando tempi e risorse necessari e supportare il site-supervisor nelle attività di cantiereelabora e aggiorna, di concerto con il site ed in coerenza con la pianificazione operativa di commessa, il budget di ciascun sito, nonché i programmi operativi delle attività di competenzapredispone, in accordo con le funzioni Service interessati, l’organizzazione dei cantieri e dei servizi di carattere generale connessi (sistemazione uffici e personale; accettazione, movimentazione, conservazione e utilizzo di attrezzature, materiali ecc.)regola il piano d’intervento delle funzioni aziendali presso i siti esterni in accordo al piano di commessa e d’accordo con i responsabili delle funzioni stesseassicura, a supporto degli enti aziendali preposti, la corretta conservazione della documentazione specifica richiesta ai cantieri (autorizzazioni, certificazioni omologazioni, assicurazioni, copia libri paga, libri contabili ecc.)monitora le problematiche tecnico-organizzative sorte presso i cantierigestisce l'esigenze di approvvigionamento dei materiali del cantiere interfacciandosi con l'ente Gestione Materialigestisce, per la parte di competenza, la configurazione di prodotto e le relative modifiche, in coordinamento con le diverse funzioni aziendalidefinisce, in fase d’apertura della commessa, il preventivo operativo dei costi di propria competenzacoordina il flusso delle informazioni tra i cantieri di competenza e sedi aziendali, assicurando la completa rilevazione, registrazione e trasmissione di tutti i dati ed informazioni necessari per il controllo di avanzamento delle attività e degli aspetti contabili e gestionaliassicura, per la parte di competenza, il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza sul lavoro locali e l’applicazione del Sistema di Qualità AziendaleRequired Skills / KnowledgeRequired Skills / Knowledge5 / 10 anni di esperienza in attività di service / manutenzione presso il cliente, nel settore ferroviario o assimilabileCompetenze informaticheBuona comunicazione, capacità di reportistica, capacità organizzativeConoscenza del cliente e delle sue procedureEsperienza técnica (meccanica / elettrica) e di gestione della manutenzione nel settore ferroviarioEsperienza di gestione di gruppi (+20 persone)Education / QualificationsDiploma Tecnico o Laurea (preferibilmente in Ingegneria)LanguagesFluent Knowledge of English (written & spoken).It is our commitment at Hitachi Rail to create a diverse environment and we are proud to be an equal opportunity employer. All qualified applicants will receive consideration for employment without regard to race, color, religion, gender, gender identity or expression, sexual orientation, national origin, genetics, disability, age, or veteran status.We would be delighted if you would be one of our follower!
#J-18808-Ljbffr