Descrizione Lavoro
Teoresi S.p.A., con oltre 35 anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania e Svizzera, più di 1200 risorse e 4 acquisizioni in un anno, è alla ricerca di un/una:
Specialista in Sistemi Embedded - Automazione Industriale
La risorsa, con almeno 3 anni di esperienza sui sistemi embedded, si occuperà di sviluppo firmware e software per progetti innovativi nel settore robotico e dell'automazione industriale.
Requisiti:
Laurea magistrale in Ingegneria elettrica o elettronica, o esperienza equivalente
Ottima conoscenza di C / C++
Solida esperienza con git
Conoscenza dell'architettura ARM Cortex M e periferiche come ADC, DAC, USAR, SPI, I2C
Esperienza con strumentazione di laboratorio (generatori di segnali, multimetri, oscilloscopi)
Conoscenza dei protocolli di comunicazione industriale Modbus RTU/TCP
Buona padronanza della lingua inglese
Spiccata attitudine al lavoro in team e ottime doti relazionali
Eccellenti capacità di problem solving
Sede di lavoro: Milano-Ovest
Prossimi passi:
Il nostro team HR potrebbe contattarti per approfondire le tue competenze e interessi, valutando il tuo profilo per posizioni aperte compatibili.
Offriamo:
Contratto full time a tempo indeterminato secondo il CCNL Metalmeccanico
Modalità di lavoro flessibile
Assicurazione sanitaria e welfare integrativo
Teoresi, nata a Torino, è cresciuta fino a diventare un gruppo internazionale che si impegna nell'innovazione, collaborando con aziende leader di mercato e realizzando soluzioni "chiavi in mano" presso i nostri laboratori. Valorizziamo le persone e la sostenibilità ambientale, credendo nel talento e nella formazione come strumenti per il progresso tecnologico e sociale.
Supportiamo eventi che favoriscono incontri culturali, intergenerazionali e internazionali, riducendo le distanze e creando nuove opportunità di scambio.
Nel nostro welcome kit troverai una borraccia in acciaio di 24 Bottles, simbolo del nostro impegno per la sostenibilità, sostituendo le bottiglie di plastica con erogatori di acqua potabile nelle sedi.
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i sessi, in conformità al D.Lgs. 198/2006 e alla Legge 68/99, e include candidati appartenenti alle categorie protette e iscritti al collocamento mirato. Valorizziamo la diversità e l'inclusione di persone di ogni provenienza, genere, età, orientamento sessuale e abilità.
Invitando a candidarsi, si informa che tutti i dati saranno trattati secondo la nostra informativa privacy, consultabile al seguente link.
#J-18808-Ljbffr