Financial Assistant - Anglo American Hotel Florence Curio Collection by Hilton - Florence

Financial Assistant - Anglo American Hotel Florence Curio Collection by Hilton - Florence

Riassunto

Località

Monza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-10-2025

Descrizione Lavoro

Financial Assistant
Per l'esclusivo Anglo American Hotel Florence Curio Collection by Hilton 5* nella città di Firenze siamo alla ricerca di un profilo di Financial Assistant da inserire nel nostro fantastico team!
La risorsa riporterà funzionalmente al Group Director of Finance & Administration e contribuirà al raggiungimento e al successo degli obiettivi e delle future strategie finanziarie della property e del gruppo, con le seguenti attività dedicate:

Monitoraggio e verifica della correttezza della fatturazione attiva e dell’attribuzione di ricavi.
Riversamento dei dati da PMS in contabilità.
Verifica e attribuzione dei movimenti e saldi bancari.
Monitoraggio degli incassi con carte di credito.
Registrazione in contabilità generale e analitica delle fatture di acquisto di beni strumentali e di consumo.
Registrazione in contabilità generale e analitica delle fatture di acquisto di servizi.
Registrazione in contabilità generale e analitica degli oneri relativi a imposte e tasse, premi assicurativi, locazioni.
Esecuzione dei batch per la registrazione delle paghe, degli ammortamenti e delle rilevazioni di magazzino.
Redazione del P&L mensile.
Redazione dei forecast periodici.
Supporto nella redazione del budget annuale.
Supporto nella redazione del bilancio d’esercizio.
Verifica degli scostamenti tra i risultati consuntivi e il budget.
Gestione degli scadenziari attivi e passivi.
Supporto amministrativo alle funzioni operative e di back office.

Requisiti
· Titolo di studio: Laurea triennale/magistrale in area economico-finanziaria.
· Buona conoscenza della lingua inglese sia nello scritto che nel parlato.
· Gradita pregressa esperienza di auditing o di controlling o esperienza in realtà del settore alberghiero in ruoli equivalenti.
· Costituisce un plus la competenza nell’utilizzo del PMS OnQ o altri PMS equivalenti.

Conoscenza dei principi e dei software di contabilità attiva e passiva.
Buona capacità di comunicazione verbale e scritta.
Competenza a livello avanzato nell’utilizzo di Excel e delle relative funzioni.
Proattività e curiosità nell’affrontare le sfide quotidiane del lavoro.
Approccio analitico alla risoluzione dei problemi e mentalità orientata alla pianificazione.

Se ritieni interessante la nostra offerta formativa e vuoi entrare in una realtà in continua crescita non esitare a candidarti, potresti essere tu la prossima persona portata a bordo del team Finance & Administration!
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.