Descrizione Lavoro
Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.Per la Holding Gruppo Florence siamo alla ricerca di un / a :Finance SpecialistLa persona, riportando al Head of Finance di Gruppo, si occuperà della corretta gestione di tematiche amministrative, contabili e fiscali per alcune divisioni all'interno della Holding.Principali attivitàGestione degli adempimenti tributari, fiscali e previdenziali con cadenza mensile, trimestrale, annuale;Verifica della corretta tenuta della contabilità e dei registri / libri obbligatori;Gestione di possibili tematiche in ambito amministrativo-contabile e fiscale;Interfaccia con i professionisti ingaggiati dalle società: fiscalista, consulente del lavoro, società di revisione;Registrazione fatture passive;Controlli di monitoraggio riferiti al ciclo passivo: abbinamenti e scadenziari;Registrazioni di contabilità generale;Adempimenti tributari, fiscali, previdenziali mensili.Requisiti :Diploma / Laurea in Ragioneria, Economia Aziendale o materie affini;Esperienza amministrativa maturata in contesti aziendali di medie / grandi dimensioni, con focus sulle attività di predisposizione di bilanci mensili, semestrali, annuali;Precedente esperienza di coordinamento di un team;Esperienza di circa 2 / 3 anni maturata in contesti aziendali di medie dimensioni, con focus sulle attività amministrativo-contabili e fiscali inerenti il ciclo passivo;Abilità organizzative;Buona conoscenza della lingua inglese;Completano il profilo precisione e puntualità.Sede di lavoro : Firenze (FI)J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr