Descrizione Lavoro
Selezioniamo una risorsa da inserire nella Funzione Risorse Umane del primo Department Store in Europa, specializzato nella vendita di brand di lusso, con sede presso il prestigioso FONDACO DEI TEDESCHI a Venezia, punto di riferimento nel mercato del luxury e della vita culturale cittadina.Mansioni e ResponsabilitàSupporto nel controllo dei costi dell'area HR secondo le linee guida aziendaliCollaborazione con i team HR e finanziario per il budgeting, previsione dei costi del lavoro e total reward (circa 340 dipendenti)Costo del lavoroPianificazione e controllo del budgetSupporto nelle attività di definizione, consolidamento e monitoraggio del budget annuale e delle revisioniGestione della mensilizzazione (ripartizione, accantonamenti, riconciliazioni)Creazione e consolidamento di report sui costi del personaleVerifica dell'accuratezza dei dati con il team finanziarioSupporto alle attività di mensilizzazione e consulenza internaGestione degli acquisti tramite sistemi (Coupa - SAP)Definizione delle strategie di Total RewardAggiornamento e accuratezza dei dati nel sistema HR (SuccessFactors)Analisi e revisione dei processi salariali e della relativa reportisticaCalcolo di incentivi e bonus mensili e annualiRequisitiLaurea in Economia o settore affineAlmeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo in contesti internazionaliCompetenza avanzata in ExcelOttima conoscenza dell'ingleseSpirito analitico e orientamento ai datiPrecisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenzeCapacità di mantenere riservatezzaProattività e orientamento ai risultatiEccellenti doti relazionali e di lavoro in teamOfferta ContrattualeContratto a tempo indeterminato con retribuzione RAL di 30.000€. Orario full-time dal lunedì al venerdì, 09:00-18:00, con pausa di un'ora e flessibilità negli ingressi e uscite. Possibilità di smart working, buoni pasto di 7€, welfare aziendale, sconto sui trasporti pubblici.Sede di LavoroVenezia centro storico (Campo Santa Marina - Rialto)
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