Descrizione Lavoro
Geko S.p.A ., azienda attiva nella progettazione, sviluppo, realizzazione e , maintenance e commissioning di impianti industriali in Italia ed all’estero, ed operante nel mercato libero per la vendita di energia elettrica e gas naturale, ricerca un / una Finance & Controlling Support da inserire presso la sede di Roma.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Administration & Finance , con il compito di garantire il presidio delle attività di contabilità analitica e monitoraggio economico delle commesse , fornendo supporto ai processi amministrativi e di controllo di gestione del Gruppo.
Principali compiti e responsabilità
Supportare nell’analisi della contabilità analitica per commessa e nel monitoraggio degli scostamenti economici.
Predisporre la reportistica periodica relativa all’avanzamento economico delle commesse.
Monitorare fidejussioni, polizze assicurative e garanzie connesse ai progetti.
Redigere e aggiornare il cash flow operativo e previsionale.
Gestire le attività operative connesse ai rapporti con istituti bancari e assicurativi.
Competenze tecniche richieste
Conoscenza dei principi di contabilità generale e analitica.
Buona padronanza degli applicativi del pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento a Excel.
Conoscenza operativa di gestionali amministrativi e contabili.
Capacità di analisi, precisione e affidabilità operativa.
Requisiti minimi e preferenziali
Minimi
Laurea magistrale in Economia o discipline affini.
Riservatezza e senso di responsabilità.
Ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine all’analisi, organizzazione, problem solving, orientamento agli obiettivi e al lavoro in team.
Preferenziali
Esperienza, anche breve, in ruoli affini presso contesti aziendali strutturati.
Conoscenza operativa dei gestionali Zucchetti Infinity o equivalenti.
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