Descrizione Lavoro
Azienda in forte crescitaMilano centroAziendaIl nostro Cliente è una filiale Italiana di piccole dimensioni, (circa 20 dipendenti), che è parte di un gruppo multinazionale cinese, leader nella produzione e distribuzione di prodotti chimici per l'industria.OffertaSiamo alla ricerca di un Finance & Accounting Manager che, riportando direttamente all'Amministratore Delegato e al CFO di Gruppo, avrà la responsabilità della supervisione delle attività contabili e finanziarie, coordinando 4 risorse. Il ruolo prevede anche la responsabilità dell'Area HR.In particolare la risorsa si occuperà di:Coordinare e supervisionare le attività amministrative e contabili fino alla chiusura del bilancioRedigere i report mensili e trimestrali di bilancioGestire i rapporti con gli istituti bancariCurare le scritture di rettifica, ammortamenti, accantonamenti e le politiche di bilancioInterfacciarsi con il consulente fiscale per gli adempimenti IVA e imposte diretteGestire i rapporti con revisori interni ed esterniGarantire il rispetto delle scadenze amministrative e il corretto flusso informativo internoCollaborare con il management aziendale per il miglioramento continuo dei processi amministrativiGarantire il corretto flusso payroll interagendo con il consulente esterno e facendo da filtro con i dipendentiGestire i rapporti con le società di Head Hunting/Agenzie per il Lavoro e la relativa contrattualistica;Gestire e implementare la Compliance aziendale e della Lg. 231Gestione e implementazione della GDPRCompetenze ed esperienzaLa risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:Laurea in discipline economiche o titolo equivalenteEsperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende commerciali, preferibilmente di filali italiane appartenenti a gruppi internazionaliCompetenze consolidate in ambito amministrativo e finanziario, inclusa la gestione della chiusura di bilancioL'esperienza come referente HR sarà ritenuta un plusEsperienza nella gestione di piccoli team amministrativiBuona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlataOttima padronanza degli strumenti informatici: la conoscenza di SAP sarà ritenuta un plusPrecisione, autonomia, curiosità e orientamento alla crescitaCapacità relazionali e attitudine al lavoro in teamBuona presenza e professionalitàCompleta l'offertaL'Azienda Cliente offre un inserimento a Tempo Indeterminato, con un livello Quadro del CCNL Commercio e Ral commisurata all'effettiva esperienza maturata nel ruolo, presumibilmente tra i 70.000 e i 80.000 euro. Inoltre è previsto un bonus pari al 10% della Ral e oltre a un'assicurazione sanitaria integrativa e al rimborso dell'abbonamento ai mezzi pubblici. Policy di smart working di 1 giorno a settimana. Sede di lavoro: Milano centro.
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