Descrizione Lavoro
Descrizione dell'AziendaInalco è un'azienda globale leader nell'innovazione sostenibile e nel design nel settore delle superfici. Ci dedichiamo alla creazione di soluzioni ad alto valore aggiunto, proponendo superfici creative e innovative per i più svariati settori. Il nostro impegno è rivolto a raggiungere l'eccellenza, creando prodotti unici che ispirano e trasformano gli spazi. Valorizziamo il talento e la dedizione del nostro team e siamo fortemente impegnati nel promuovere la crescita e lo sviluppo di tutti i nostri stakeholder.Se ti riconosci in questi valori, ti invitiamo a far parte di un'azienda che sta costantemente ridefinendo il futuro del design e dell'architettura nel mercato globale.
Descrizione del RuoloSiamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro dipartimento amministrativo, che avrà un ruolo centrale nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori, assicurando un’interazione fluida e produttiva. La persona selezionata si occuperà anche di attività di supporto contabile, collaborando alla registrazione delle transazioni e alla gestione delle pratiche fiscali dell’azienda, garantendo la conformità alle normative e contribuendo all’efficienza operativa.
Responsabilità del RuoloInserimento e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionale, con verifica della disponibilità dei prodotti, aggiornamento delle tempistiche di consegna e coordinamento con il magazzino e i trasportatori per le spedizioniGestione dei reclami e delle contestazioni, risolvendo i problemi emersi in modo efficace per mantenere un elevato livello di soddisfazioneEmissione di fatture di acquisto e vendita, note di credito e debito e gestione della relativa documentazioneGestione delle scritture contabili periodiche con relativa registrazione in primanota, e preparazione di report contabili periodici, tra cui bilanci, conti economici e stato patrimonialeControllo e aggiornamento dello scadenzario clienti e fornitoriPreparazione di report e analisi di dati finanziari, se richiesto
Requisiti del RuoloTitoli accademici correlatiLaurea in Economia AziendaleLaurea in Economia e FinanzaDiploma in ambito economicoEsperienza mínimaNon richiesta anche se verrà valutata positivamente un\'esperienza pregressa in studi contabili, uffici amministrativi o in ruoli similiLingueItaliano : madrelinguaFrancese : livello intermedio / avanzatoInglese : livello intermedioLa conoscenza dello Spagnolo sarà valutata positivamenteConoscenzeFinanzaContabilitàFiscalitàAnalisi dei rischi finanziariDocumentazione finanziaria ed esportazioniConoscenza del software Zucchetti apprezzataInformaticaLivello avanzato di Word e Excel. Conoscenze di Zucchetti apprezzate.ResidenzaMilano e dintorniAltroPatente di guida e veicolo proprio
Cosa OffriamoUn ambiente di lavoro innovativo e collaborativoOpportunità di crescita e sviluppo professionale all\'interno di un\'azienda leader nel settoreFormazione continua sin dal primo giornoPossibilità di lavorare su progetti globali con team multidisciplinariUna cultura aziendale focalizzata sulla sostenibilità e lo sviluppo creativo
Contratto di lavoro : Part-time, ApprendistatoOre previste : 40 a settimanaLinguaInglese (Obbligatorio)Spagnolo (Preferenziale)
Sede di lavoro : Di persona
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