Figura di Customer Service

Torino 23-09-2025

Figura di Customer Service

beBeeLingua Torino 23-09-2025
Riassunto

Località

Torino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewMansione di Customer Service Agent: Ricerca per importante multinazionale leader nel settore automotive.Rispondere e gestire le chiamate in entrata.Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento.Fornire al cliente finale aggiornamenti sullo stato dell'intervento.Ottenere un tempo stimato per la riparazione del veicolo non appena il veicolo viene diagnosticato.Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi.Garantire la customer satisfaction.RequisitiConoscenza livello C1 / C2 della combinazione linguistica ES-PL-EN-IT.Capacità di ascolto.Ottime doti relazionali e comunicative.Gestione dei tempi e delle priorità.Disponibilità su turni e al lavoro in presenza.BeneficiContratto di somministrazione con inizio da metà Settembre, Primo contratto di 3 / 4 mesi prorogabile fino all\'anno. A seguire contratto di Staff Leasing.Full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, su turni di 8 ore in una fascia oraria che va dalle ore 07.45 alle 16.00.Stipendio mensile lordo: circa 2189 euro + buoni pasto per le giornate svolte in presenza.Luogo di lavoro: Torino Nord.Previsti 10 gg di smart working al mese.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.