Descrizione Lavoro
Effettuare manutenzioni preventive e correttive sui nostri prodotti presso i siti dei clienti.Diagnosticare e risolvere problemi tecnici in modo efficiente e tempestivo.Collaborare con il team di supporto tecnico interno per risolvere problemi e migliorare i processi.Redigere report dettagliati sugli interventi effettuati.Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e delle procedure aziendali durante tutte le attività di assistenza.Mantenere un alto livello di professionalità e comunicazione proattiva con i clientiTenere regolari rapporti con i colleghi della casa madre in Germania per tematiche tecnicheha il menu contestualeDiploma tecnico indirizzo meccatronico o equiparabile.Nice to have: Esperienza pregressa in un ruolo simile.Buona conoscenza dei sistemi meccanici, elettronici e di automazione.Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici, disegni tecnici e manuali di prodotto.Ottime capacità di problem-solving e di collaborazione in team.Disponibilità a viaggiare per trasferte brevi entro la settimana in tutta Italia (totale circa 200 giorni all'anno)Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
#J-18808-Ljbffr