Descrizione Lavoro
Il nostro cliente è, da oltre 70 anni tra i principali attori a livello mondiale nella produzione delle più avanzate apparecchiature per le industrie farmaceutiche, punta ad essere leader mondiale nella fornitura di sistemi asettici senza l’intervento umano, agendo come partner strategico dei clienti grazie alle proprie competenze negli ambiti della sterilizzazione e bio-decontaminazione. Il gruppo è presente su scala globale in 100 paesi (con sedi in Svizzera, Germania, USA, Singapore, Cina, India e Russia) con oltre 650 dipendenti e un fatturato di circa 105 milioni di euro.
Field Service Engineer
Attività di manutenzione programmata
Attività di manutenzione accidentale
Formazione clienti uso e manutenzione impianti
Interventi di installazione o riparazione di componentistica
Interventi di riparazione in garanzia
Interventi di riparazione e manutenzione fuori garanzia
Interventi di modifica, revisione ed aggiornamento (retrofit/update)
Requisiti ricercati nel candidato:
Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, elettronico elettrotecnico
Esperienza in ambito Service di almeno 4 anni
Conoscenze base di meccanica, principalmente legate alla comprensione di schemi P&ID
Esperienza di lavoro su sistemi PLC come ricerca guasti
Esperienza nel gestire le problematiche di campo, fare diagnosi e promuovere soluzioni ai problemi tecnici
Esperienza di gestione comunicativa del cliente sul campo
Lingua inglese scritta e parlata
Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali fino a 70% del tempo
Completano il profilo:
Capacità di analisi
Spiccata attitudine al problem solving
Flessibilità
Dinamismo
Capacità di lavoro in team
Capacità relazionali e comunicative
Cosa offriamo:
Pianificazione delle trasferte in anticipo
Viaggi totalmente organizzati dall’azienda (voli, spostamenti, vitto e alloggio)
Auto aziendale
Indennità di trasferta
Straordinari e ore di viaggio pagate
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr