Descrizione Lavoro
In iliad, abbiamo rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni, mettendo al centro le persone e costruendo relazioni solide con i nostri utenti, basate sulla trasparenza e la fiducia. Con oltre 11 milioni e mezzo di utenti e una rete proprietaria in continua espansione, giochiamo un ruolo chiave nella transizione digitale e tecnologica di un Paese sempre più connesso.Lavorare in iliad significa entrare in una squadra che lavora con passione, e ogni giorno contribuisce con energia e determinazione a ridefinire gli standard del settore, offrendo un’esperienza sempre più all’avanguardia e accessibile. Lo facciamo nel nostro stile, guidati da innovazione, qualità del servizio e semplicità per rispondere al meglio alle esigenze degli utenti che ci scelgono.In qualità di Field Sales Account entrerai a far parte del team Field Sales di Iliad Italia. Nello specifico, ti occuperai delle seguenti attività:Partecipare attivamente alla gestione commerciale e al raggiungimento degli obiettivi aziendali periodicamente indicati da iliad per i fornitori di servizio Brand Ambassador, sulla base delle linee guida commerciali fornite da HQ e sull’impianto valoriale di iliad stessa al fine di consolidare la relazione commerciale nel tempoGestire il portfolio dei punti vendita assegnati nel proprio territorio di riferimento con l’obiettivo di raggiungere i target di vendita per tutti i canali di vendita assegnati Corner, Express, Point e Large Chain e punti vendita di prossimità (es.: canale space, elettronica di consumo di prossimità gestiti da imprenditori locali) sulla base delle linee guida commerciali forniteMonitorare, in accordo con le guidelines aziendali, i KPI’s quantitativi e qualitativi al fine di migliorare le performance dei canali di venditaUtilizzare e monitorare le varie piattaforme di reportistica internaAffiancare e pianificare periodicamente incontri con gli stakeholders esterni (es.: agenti dei fornitori di servizio brand ambassador, area manager,..) per il monitoraggio delle attività, degli obiettivi concordati e dei risultati raggiunti per i canali Corner, Express, Point e Large Chain e punti vendita di prossimità (es, canale space, elettronica di consumo di prossimità gestiti da imprenditori locali) sulla base delle linee guida commerciali condivisePartecipare attivamente al processo di Audit per verificare la qualità del servizio erogato per iliad dai fornitori di servizio Brand AmbassadorIdentificare nuove opportunità di sviluppo all’interno della propria area di competenzaEffettuare un monitoraggio della competition e sviluppo di soluzioni ad hocIdentificare e proporre, secondo le linee guida commerciali aziendali, azioni atte a far evolvere lo sviluppo della propria areaGestire i reclami ed elaborare dei provvedimenti per risolvere eventuali situazioni problematiche sulla base delle linee guida commerciali fornite da HQAltre attività commerciali sul territorio di riferimento che si rendono necessarie durante lo svolgimento del lavoroNello svolgimento di tali compiti, ti uniformerai alle indicazioni della Società e del Gruppo e ad ogni policy o regolamento applicabile, gestendo una pluralità di progetti con sovrapposizione di attività ed adottando un approccio fortemente collaborativo e orientato al lavoro in teamMust haveEntusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altriPrecedente esperienza nell'ambito della grande distribuzione e fornitori Brand AmbassadorMotivazione nella costruzione e nel consolidamento del network professionaleOrientamento al lavoro in team e alla ricerca di soluzioni innovativeMotivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzioneEssere in possesso di patente BDisponibilità a viaggiare frequentemente sul territorio nazionaleFlessibilità e velocità di adattamento nella gestione di imprevistiNice to haveConoscenza del pacchetto OfficeConoscenza della lingua ingleseInteresse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioniEsperienza pregressa nella gestione di un teamChe cosa aspettarti da noiCuriosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. In una parola: iliadness Lavoro flessibile, per davvero! Avrai fino a 8 giorni al mese in smart-working Bello lavorare da remoto, ma gli uffici Iliad sono il cuore pulsante dove incontrarsi, confrontarsi e trovare ispirazione. E quando ti viene voglia di una pausa... partitina a ping-pong? Formazione e sviluppo su misura per te, per crescere e raggiungere nuovi traguardi.️ Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto. Contributo biennale per l’acquisto o la riparazione dello smartphone. 5 sedute gratuite per iniziare un percorso di psicoterapia con la piattaforma UnoBravo. Assicurazione sanitaria per te e il tuo nucleo familiare, oltre a un network ricco di convenzioni Possibilità di utilizzare il tuo welfare annuale per accedere a un’ampia gamma di servizi dedicati al tuo benessere e tempo libero. Rimborso della tua ricarica telefonica, per rimanere sempre connessi.#weareiliad significa condividere e crescere insieme. Per questo creiamo momenti di incontro anche fuori dall’ufficio, perché le idee migliori nascono dal confronto… ma anche dal divertimento!
#J-18808-Ljbffr