Descrizione Lavoro
MEMC Spa fa parte del Gruppo GlobalWafers, leader nella produzione di silicio destinato al mercato dei semiconduttori. Siamo presenti in tutto il mondo con 17 sedi di cui 3 a Taiwan, 2 in Italia, 1 in Danimarca, 3 negli USA, 5 in Giappone, 1 in Corea del Sud, 1 in Malesia e una in Cina. L’attuale forza lavoro è di circa 7000 dipendenti di cui circa 800 solo nel nostro stabilimento di Novara.
Siamo alla ricerca di candidati per la posizione di FIELD APPLICATION ENGINEER che si dovrà interfacciare con i clienti più importanti di MEMC. Il candidato deve avere un background in Elettronica oppure in Fisica o Scienze dei Materiali.
Responsabilità
Guidare l'introduzione, la qualificazione e lo sviluppo di nuovi prodotti collaborando con i clienti e fornire supporto tecnico nella risoluzione di eventuali problemi legati ai prodotti.
Principale interfaccia tecnica tra i team di R&D, Marketing, Qualità e Produzione di GlobalWafers e i produttori di semiconduttori in Europa.
Collaborare con la funzione QA per identificare le cause e le azioni correttive per eventuali problemi del prodotto.
Coordinare frequenti riunioni con i clienti e/o funzioni interne.
Disponibilità a viaggiare.
Location: Novara – in sede
Si offrono assunzione diretta a tempo indeterminato, inserimento in una realtà multinazionale fondata su valori quali: Persone, Integrità, Passione, Eccellenza e Innovazione che guidano la nostra organizzazione verso il raggiungimento di obiettivi comuni, capaci di garantire opportunità di crescita e piani di formazione continua.
CV a: mdiaferio@gw-semi.com
#J-18808-Ljbffr