FEM - Addetto / a specialista per attività di gestione amministrativa, monitoraggio e rendicont[...]

San Michele all'Adige 07-07-2025

FEM - Addetto / a specialista per attività di gestione amministrativa, monitoraggio e rendicont[...]

Agenzialavoro San Michele all'Adige 07-07-2025
Riassunto

Località

San Michele all'Adige

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

FEM - Addetto / a specialista per attività di gestione amministrativa, monitoraggio e rendicontazione di progetti di ricercaJoin to apply for the FEM - Addetto / a specialista per attività di gestione amministrativa, monitoraggio e rendicontazione di progetti di ricerca role at Agenzia del Lavoro TrentinoFEM - Addetto / a specialista per attività di gestione amministrativa, monitoraggio e rendicontazione di progetti di ricercaJoin to apply for the FEM - Addetto / a specialista per attività di gestione amministrativa, monitoraggio e rendicontazione di progetti di ricerca role at Agenzia del Lavoro TrentinoLa Fondazione Edmund Mach cerca 1 Addetto / a specialista per attività di gestione amministrativa, monitoraggio e rendicontazione di progetti di ricerca - Selezione per la formazione di una graduatoria per posizioni a tempo indeterminato. Scadenza per le candidature il 3 giugno 2025.La Fondazione Edmund Mach è una scuola agraria tecnica e professionale, un centro di trasferimento tecnologico che svolge attività di servizio e di consulenza sul territorio ed è un centro di ricerca internazionale. Ha un’azienda agricola sperimentale con appezzamenti ubicati in varie località del territorio provinciale, che amplia le possibilità di ricerca, sperimentazione e didattica.Descrizione della posizione :La figura ricercata opererà presso la Ripartizione Contabilità, Finanza e Controllo – Unità Rendicontazioni e svolgerà le seguenti attività :Supporto per la gestione degli aspetti contrattualistici legati al progetto (Grant Agreement, accordi di partenariato, consortium agreement);pianificazione iniziale del budget del progetto e successive ri pianificazioni periodiche;gestione dei rapporti con i partner esterni e con il personale FEM assegnato ai progetti;monitoraggio in itinere economico finanziario dei progetti;predisposizione di report intermedi e finali, nonché della relativa documentazione a supporto da inviare ai soggetti finanziatori o da inserire sui loro portali dedicati;predisposizione di ordini di vendita (programma Sap) interni necessari alla contabilizzazione delle entrate progettuali;supporto ad eventuali attività di auditing effettuate sui progetti;altre attività di supporto di competenza della Ripartizione Contabilità, Finanza e Controllo.Laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o magistrale in Economia o equipollenti;Laurea triennale in Economia o equipollenti unitamente ad almeno 24 mesi di esperienza lavorativa in gestione amministrativa, monitoraggio e rendicontazione di progetti di ricerca e / o contabilità generale e / o pianificazione e controllo di gestione;Diploma di scuola secondaria di secondo grado in ragioneria o equivalenti unitamente ad esperienza lavorativa di almeno 8 anni in gestione amministrativa, monitoraggio e rendicontazione di progetti di ricerca e / o contabilità generale e / o pianificazione e controllo di gestione;Conoscenza della lingua italiana (livello minimo C1) e della lingua inglese (livello minimo B1).CCPL Personale Fondazioni di Ricerca, inquadramento di Addetto specialista di terzo livello, compenso attuale lordo annuo incluse 13° e 14° mensilità di Euro 34.856,79.Azienda certificata Family Audit, con flessibilità oraria e politiche di gestione del personale orientate al benessere dei propri dipendenti e delle loro famiglie;Mensa istituzionale presso la sede di San Michele all’Adige, oltre alla tessera servizio pasto alternativo in strutture convenzionate con un valore di Euro 7,00 / pasto;Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 23 : 59 (farà fede la data e ora di ricezione nell’account di posta elettronica della Fondazione) del giorno 3 giugno. La domanda per partecipare alla selezione dovrà essere inviata in formato elettronico alla casella di posta elettronica (NO PEC) , indicando in oggetto al messaggio il codice della selezione (391_RCFC_ARP –indeterminato gestione progetti) e deve contenere :Domanda di partecipazione (Allegato A), disponibile assieme a maggiori informazioni sulla posizione lavorativa al seguente link :Documento di identità in corso di validità.Sede di lavoro : San Michele all’Adige (TN)Trento, Trentino-Alto Adige, Italy 1 week agoIMPIEGATO AMMINISTRATIVO / CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA'Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy 1 week agoBolzano, Trentino-Alto Adige, Italy 1 week agoBolzano, Trentino-Alto Adige, Italy 1 week agoBolzano, Trentino-Alto Adige, Italy 1 week agoBolzano, Trentino-Alto Adige, Italy 1 week agoBolzano, Trentino-Alto Adige, Italy 1 week agoCreare un avviso di lavoro per questa ricercaAddettoa • San Michele all'Adige, Trentino-Alto Adige, Italia
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.