Descrizione Lavoro
Rome Marriott Park Hotel, parte della principale catena alberghiera mondiale nel settore dell’ospitalità, è alla ricerca di un F&B Manager dinamico e orientato al cliente da inserire nel proprio team F&B!In qualità di F&B Manager, il tuo ruolo sarà fondamentale per migliorare l’esperienza e la soddisfazione degli ospiti, creando coesione all’interno del team.La figura del F&B Manager, all’interno del team F&B, si assicurerà che venga fornito ai nostri ospiti un servizio di ristorazione amichevole ed efficiente, garantendo standard di servizio eccezionali in ogni momento, in linea con le aspettative dei nostri ospiti, in tutti gli Outlet.Questo ruolo riporterà al Responsabile F&B Manager di struttura.
Responsabilità principali
Assistere nell’organizzazione e nella preparazione dei servizi e fornire SOP di servizio per le funzioni come richiesto;
Analizzare e rendicontare i diversi KPI di costo e revenue;
Supervisionare l’andamento economico del dipartimento F&B per il raggiungimento dei KPI assegnati in fase di Budget;
Redigere la programmazione settimanale e aggiornarla per essere in linea con i pick up;
Garantire che tutte le informazioni sull\'offerta di cibi e bevande disponibili siano divulgate correttamente e tempestivamente agli operatori interni ed esterni, per permettere una conoscenza omogenea circa il servizio offerto;
Assicurarsi che il reparto Room Service funzioni efficacemente in accordo con gli standard di compagnia e venga effettuata una consegna efficiente e sicura di tutti gli ordini di cibi e bevande in linea con le aspettative degli ospiti;
Gestire i reclami degli ospiti in modo amichevole ed efficiente, garantendo la loro soddisfazione in ogni momento e assicurando che eventuali reclami e commenti degli ospiti vengano segnalati alla Direzione;
Organizzare il Back Office per assicurarsi che le turnazioni di reparto siano in linea con l’operatività;
Assicurarsi che le aree degli outlet siano sempre pulite e ben presentate secondo la regolamentazione interna;
Garantire che tutte le richieste degli ospiti ricevano una risposta tempestiva ed efficace e che venga fornito loro un servizio eccezionale in ogni momento su tutti gli outlet;
Esperienza e Requisiti
Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente in strutture alberghiere internazionali;
Si richiede approfondita conoscenza di tutti gli ambiti ristorativi e relative tipologie di servizio;
Ottima conoscenza della lingua inglese (B2);
Ottima conoscenza dei sistemi informatici di settore, preferibilmente Micros/Opera;
Certificato di igiene alimentare di base (preferibile);
Ottime capacità di organizzazione e gestione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, leadership, problem solving, flessibilità.
La nostra offerta
Assunzione diretta in conformità con il CCNL Federturismo AICA;
Stipendio competitivo in un ambiente collaborativo e inclusivo;
Opportunità di crescita e sviluppo professionale all’interno della rete Marriott;
Si prega di inviare il proprio curriculum vitae, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali UE 2016/679.
Opportunità professionali: ASSISTENTE AL RESPONSABILE DI LOCALI DI RISTORAZIONE SCOLASTICA ROMA ZONA PRATI 10_25 (13054)
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