Descrizione Lavoro
Hospitality di lussoOttima opportunitàAziendaLuxury HospitalityOfferta-Supervisionare e coordinare l'intero reparto F&B, garantendo l'eccellenza del servizio in linea con gli standard luxury.-Gestire operativamente ristoranti, bar, colazioni, eventi privati e room service.-Monitorare costi e margini, con particolare attenzione al food & beverage cost e controllo degli inventari.- Coordinare e formare il team, valorizzando il talento e promuovendo una cultura di collaborazione.-Gestione del menù e dei processi di approvvigionamento.-Mantenere rapporti strategici con fornitori, gestire ordini e contratti.-Garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie e degli standard di sicurezza.Competenze ed esperienza-Esperienza consolidata in contesti 5* o fine dining, in Italia o all'estero.-Forte competenza nella gestione economica del reparto (budgeting, forecasting, analisi KPI).-Attitudine al problem solving, leadership, e cura del dettaglio.-Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese (una terza lingua è un plus).-Capacità di coniugare spirito operativo e visione strategica.Completa l'offertaOttima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr