Descrizione Lavoro
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMOLa nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.Overview Della PosizioneL’ F&B and Supply Trainee sarà coinvolto nella ricerca, nell'analisi e nella gestione dei rapporti con i fornitori. Avrà modo di approfondire le strategie necessarie a garantire alti standard di qualità e di esperienza agli ospiti monitorando contestualmente le performance finanziarie. A fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese.SEDE DI LAVOROLa posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo.AREA DI RESPONSABILITÀA titolo esemplificativo, ma non esaustivo, verrà a conoscenza delle seguenti attività :Gestione degli ordini d’acquistoGestione dei fornitoriTecniche di riordino di magazzino e mantenimento dei livelli logici d’inventarioAnalisi e monitoraggio dei consumi delle principali categorie di costoModalità di conservazione di tutti i registri in modo che possano essere controllati in qualsiasi momento a fini informativi o di controlloTutti gli aspetti legati ad operazioni relative alla ristorazione nelle strutture, e le modalità di gestione necessarie a garantire i più alti standard di qualità e di esperienza degli ospitiAnalisi della performance finanziaria e l’individuazione di strategie volte a definire le aree di miglioramento e le modalità d’implementazione di misure economicamente vantaggioseAttività svolte dai reparti (breakfast, lunch, dinner, room service, banqueting) e di tutti gli standards di servizio e del BrandBasi del servizio di accoglienza e soddisfazione del clienteRequisitiCONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONEConoscenze necessarie, competenze e formazione di base utili per ricoprire questo ruolo :Laurea o diploma in economia, logistica, acquisti, amministrazione aziendale o settore turisticoBuona conoscenza della suite MS OfficeLa conoscenza del settore hospitality sarà considerata un surplusBuone capacità di comunicazioneBuona conoscenza dell'inglese e dell'italiano (sia scritto che verbale), lo spagnolo è un vantaggioInviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sitoJ-18808-Ljbffr
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