Descrizione Lavoro
Dell'Oglio nasce nel 1890 a Palermo con un negozio di abbigliamento per uomo e racconta una storia di famiglia, eleganza, qualità e stile siciliano. Oggi, Dell'Oglio ha tre boutique situate nel cuore del capoluogo siciliano, cinque store nella lussuosa Taormina e un e-commerce (www.doboutique.com). L'offerta di abbigliamento ed accessori si compone di brand come Alexander Mcqueen, Givenchy, Junya Watanabe, Tom Ford, Dolce & Gabbana, Lanvin, Maison Martin Margiela, Valentino, e molti altri.
COMPITI E RESPONSABILITÀ
Gestione operativa della merce, dall’apertura dell’anagrafica al caricamento dell’ordine;
Monitoraggio degli stock e approvvigionamento degli store;
Supporto nell’analisi e nella reportistica, elementi chiave per la definizione della strategia d’acquisto;
Assistenza al Buying Manager nella preparazione degli ordini con i fornitori;
Partecipazione a fashion show, fiere e manifestazioni di settore;
Definizione dei quantitativi di prodotto da acquistare e della loro allocazione ai canali di vendita;
Organizzazione e gestione di riassortimenti e cambi di prodotto, in collaborazione con il team commerciale e i brand;
Produzione di report di analisi degli acquisti e supporto nella valutazione delle performance commerciali;
Partecipazione alle riunioni periodiche di pianificazione dei budget stagionali.
REQUISITI
Forte passione per il settore del fashion luxury
Padronanza della lingua inglese (almeno B1)
Padronanza del Pacchetto Office (in particolare, Excel). La conoscenza del software AS400 sarà considerata un plus
Capacità di analisi, organizzazione e precisione, time management
Capacità di ascolto e di comunicazione
Problem-solving
PROPOSTA CONTRATTUALE
Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato o a tempo determinato con l'obiettivo di una stabilizzazione nel tempo.
Full Time in presenza presso l'HQ di Palermo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30. Sono previste trasferte per Fashion Week, visite in Showroom, ecc.
#J-18808-Ljbffr