Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro: Roma
Descrizione azienda
È una delle principali realtà globali nel settore della consulenza direzionale e dei servizi professionali, con una presenza capillare a livello internazionale e un approccio integrato che combina competenze strategiche, tecnologiche e operative.
Supporta imprese, istituzioni e organizzazioni nel processo di trasformazione digitale, nella revisione dei modelli di business e nella gestione dei rischi, offrendo soluzioni innovative e su misura.
L'ambiente di lavoro è caratterizzato da una forte attenzione alla crescita professionale, alla collaborazione interdisciplinare e alla promozione di una cultura inclusiva e orientata all'eccellenza.
Posizione
predisporre analisi dei trend di mercato e di settore valutandone l'impatto sulle aziende e singole business unit
applicare le principali metodologie per la valorizzazione di aziende, rami d'azienda, beni immateriali nel contesto di operazioni ordinarie e straordinarie ai fini del financial reporting
supportare lo svolgimento di impairment test e purchase price allocations ai fini del financial reporting
Requisiti
Laurea o Master in Economia e Ingegneria Gestionale (costituirà titolo preferenziale una tesi di laurea inerente alla revisione contabile)
Buona conoscenza della lingua Inglese
Ottime competenze informatiche e predisposizione alla tecnologia
Ottime capacità relazionali e comunicative
Attitudine al lavoro di gruppo
Appartenenza alle Categorie Protette Art. 1 Legge 68/99
Altre informazioni
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.Wexecutive.Eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
#WIN
#J-18808-Ljbffr