Facility Specialist (M / F) Friuli Venezia Giulia

Sesto al Reghena 09-07-2025

Facility Specialist (M / F) Friuli Venezia Giulia

LIDL Italia Sesto al Reghena 09-07-2025
Riassunto

Località

Sesto al Reghena

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

09-07-2025

Descrizione Lavoro

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.000 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 21.000 collaboratori.Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati : “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park.Posizionesupporta il Facility Manager nella gestione del patrimonio immobiliare della zona di competenza : riceve e gestisce le richieste provenienti dai Punti Vendita relative a manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza; inoltre, supervisiona le attività amministrative. Si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori per organizzarne il lavoro.Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!Le principali mansioni delsono :Ricezione delle segnalazioni guasti e delle richieste provenienti dai Punti Vendita della zona di competenzaDefinizione delle priorità e attivazione dei fornitoriVerifica della qualità degli interventi e dei servizi effettuatiOrganizzazione di manutenzioni ordinarie e straordinarieGestione dei servizi di pulizia e sicurezzaProduzione ed elaborazione di reportGestione a sistema della corretta registrazione dei costi.I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro comesono :Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile / Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale)Preferenziale precedente esperienza di 1-2 anni in ambito tecnico - gestionaleElevata propensione al problem solvingOttime capacità organizzative e di pianificazioneBuona predisposizione alle relazioni.Altre informazioniCosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo diSmart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel meseUn processo annuale di Talent Managment per sostenere il tuo sviluppoUn percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi seniorUn ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top EmployerUn'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoroAltri benefit previsti dal sistema di welfare AziendaleNegli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci : in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!Creare un avviso di lavoro per questa ricercaFacility Specialist • Sesto al Reghena, Italia
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.