Descrizione Lavoro
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda cliente del settore Fashion Retail, stiamo selezionando un :Facility Specialist - SERVIZI TECNICI & PROJECT MANAGEMENTRetribuzione annua: 34.000€ - 40.000€Esperienza richiesta: 2 anniRequisiti richiesti:Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo all'interno di aziende strutturate, preferibilmente nel settore retail o GDO.Laurea a indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria.Solida esperienza nell’organizzazione e gestione dei servizi tecnici aziendali.Ottime competenze nella gestione delle attività di manutenzione, direzione lavori e nei sistemi di gestione della sicurezza sul lavoro e in azienda.Conoscenza approfondita delle normative di riferimento, della direzione di cantiere, dei capitolati di appalto, dei computi metrici e delle valutazioni tecnico-economiche.Competenze tecniche trasversali in ambito elettrico, meccanico, edile, progettazione e fitting.Padronanza degli strumenti e delle logiche di Project Management.Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, software di progettazione CAD, modellazione 3D, rendering e gestionali aziendali.Buona conoscenza dell’inglese tecnico.Competenze trasversali:Eccellenti capacità comunicative, relazionali, gestionali e organizzative.Attitudine alla pianificazione, analisi e al problem solving.Forte orientamento al cliente interno, creatività e spiccato senso estetico.Flessibilità, precisione, attenzione al dettaglio e orientamento al risultato.Elevata autonomia, capacità di gestione dello stress e propensione a operare in contesti complessi e dinamici.Disponibilità a trasferte/spostamenti richiesta.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Si invita a leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Il candidato selezionato si occuperà di:Partecipare allo sviluppo fisico dell’azienda, contribuendo a migliorie tecniche e interventi manutentivi su punti vendita e uffici, ottimizzando i costi.Organizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria secondo criteri di efficienza, efficacia, rispetto dei tempi e dei budget.Curare la definizione e il monitoraggio delle procedure tecniche, garantendo la sicurezza nei punti vendita e negli uffici.Gestire la documentazione tecnica, assicurando un’archiviazione ordinata e l’aggiornamento dei dati tecnici aziendali.Assicurare il funzionamento ottimale di impianti, attrezzature e locali aziendali, in termini di sicurezza ed efficienza.Gestire i rapporti con fornitori e manutentori esterni, monitorando aspetti tecnici, analizzando preventivi, approvando materiali e supervisionando installazioni.Collaborare alla gestione dei contratti con fornitori di servizi e utenze, e alla supervisione dei manutentori interni ed esterni.Supportare il Responsabile della Sicurezza (D. Lgs. 81/08) sugli aspetti tecnici, coordinando gli interventi.Affiancare la gestione operativa di nuove aperture, restyling e refitting, coordinando attività progettuali, tecniche, economiche e autorizzative.Contribuire alla direzione lavori, controllando e coordinando le attività di cantiere, garantendo il rispetto delle norme di sicurezza e la gestione della contabilità delle lavorazioni.Supportare lo sviluppo di layout e rendering per i progetti assegnati, anche in collaborazione con studi di architettura esterni.Organizzare e strutturare i flussi operativi e i processi di gestione dei progetti.Supervisionare il rispetto delle procedure di sicurezza nei punti vendita e negli uffici.Gestire i servizi di facility, inclusi pulizia, smaltimento rifiuti, parco auto, security e altri servizi generali.
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