Descrizione Lavoro
Facility Specialist
In questo ruolo a tempo pieno la figura si occuperà della gestione efficiente delle strutture aziendali, assicurando che tutte le operazioni siano conformi agli standard di sicurezza e qualità. Tra le mansioni giornaliere rientrano il coordinamento delle attività di manutenzione, la supervisione dei lavori di costruzione o ristrutturazione e l'interfaccia con i fornitori esterni. Sarà inoltre responsabile della pianificazione e gestione delle risorse operative, garantendo un ambiente di lavoro sicuro e funzionale.
Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione delle strutture.
È fondamentale assicurare una gestione efficace e sviluppo continuo delle risorse.
È richiesta un'ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, essenziale per gestire le attività quotidiane.
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono eccellenti capacità organizzative, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo proattivo e autonomo.
Si propone inserimento diretto da subito determinato/indeterminato.
#J-18808-Ljbffr