Descrizione Lavoro
Per la nostra azienda operante nel settore abbigliamento, siamo alla ricerca di una figura di Facility Manager che si occupi della gestione operativa e tecnica dei fabbricati aziendali, dei punti vendita e degli immobili.
Attività principali
La risorsa si occuperà di:
Gestione della manutenzione preventiva, straordinaria e degli interventi su guasti relativi a fabbricati, impianti e attrezzature dei punti vendita.
Verifica del corretto funzionamento di impianti elettrici e meccanici.
Gestione e monitoraggio di cantieri edili (produttivi, civili e commerciali).
Controllo delle attività di appaltatori e subappaltatori.
Gestione di preventivi, trattative e gare d’appalto con fornitori.
Conoscenza e gestione di documentazione relativa a catasto, piani di sicurezza e prevenzione incendi.
Competenze aggiuntive
Costituisce requisito apprezzato la conoscenza di criteri e procedure legate alla sostenibilità, in particolare:
Monitoraggio e raccolta dei consumi energetici.
Sviluppo di progetti finalizzati alla loro riduzione.
Requisiti del candidato
Ottima conoscenza di Autocad, Excel e Photoshop.
Diploma di geometra, perito edileoprofili con laurea tecnica in Architettura, Ingegneria Edile o Civilecon almeno 5 anni di esperienza nello stesso ruolo.
Disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano.
Patente B.
Residenza a Bologna o zone limitrofe.
#J-18808-Ljbffr